Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: Mission M Cube

Mission M Cube

Salve a tutti sono nuovo del forum e volevo chiedervi un copnsiglio.
    Al momento posseggo delle Wharfedale diamond 8.4 piu' centrale alle quali dovrei abbinare un sub e delle posteriori per completare l'impianto. Ma purtroppo mi sto trasferendo altrove, dove non ho spazio a sufficienza per piazzare le wharfedale.
    Quindi sono aime' costretto all'acquisto di un sistema con piccoli satelliti e ho visto questo kit della mission che esteticamente mi e' piaciuto molto. Cosa ne pensate? Meglio delle bose?
    Come resto dell'impianto al momento ho un Ampli Denon avr 1803 e un dvd sempre denon modello dvd900.
    Come sono? Che siano entry-level gia' lo so
    Vi ringrazio per le risposte.

Raffaele Castellano

Almeno una risposta dai.

Re: Mission M Cube

Rafè ha scritto:
    Salve a tutti sono nuovo del forum e volevo chiedervi un copnsiglio.
    Al momento posseggo delle Wharfedale diamond 8.4 piu' centrale alle quali dovrei abbinare un sub e delle posteriori per completare l'impianto. Ma purtroppo mi sto trasferendo altrove, dove non ho spazio a sufficienza per piazzare le wharfedale.
    Quindi sono aime' costretto all'acquisto di un sistema con piccoli satelliti e ho visto questo kit della mission che esteticamente mi e' piaciuto molto. Cosa ne pensate? Meglio delle bose?
    Come resto dell'impianto al momento ho un Ampli Denon avr 1803 e un dvd sempre denon modello dvd900.
    Come sono? Che siano entry-level gia' lo so
    Vi ringrazio per le risposte.

Raffaele Castellano
    non conosco il sistema da te indicato.....ma scommetto che la Warfedale ha un kit piccolo per le tue esigenze....

meglio della stessa marca i diffusori.... coerenza timbrica prima di tutto.....

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Credo che potresti rivolgerti (come gia suggerito) alla stessa serie per una questione, soprattutto per la certezza, di coerenza timbrica. Le 8.1 sono di dimensioni piuttosto ridotte, anzi molto piccole direi, ma se per te sono ancora grandi ci sarebbero le dipolo sempre della stessa serie che si appendono alle pareti e sono veramente piccole.

Per il sub il Power cube 8 mi sembra piccolino con quel woofer da 20, meglio il cube 10.
    Sono tornato bambino.

Purtroppo le Wharfedale le devo cambiare per mancanza di spazio, quindi devo oprendere un kit nuovo di casse piccole.
    Pensavo alle mission o alle bose....ma magari c'e' qualcosa di meglio.
    Mi sai aiutare?

Rafè ha scritto:
    Purtroppo le Wharfedale le devo cambiare per mancanza di spazio, quindi devo oprendere un kit nuovo di casse piccole.
    Pensavo alle mission o alle bose....ma magari c'e' qualcosa di meglio.
    Mi sai aiutare?
    Vorresti cambiare anche i frontali ed il centrale quindi???

Se cambi del tutto lascia stare i megacompattoni della Bose, spenderesti una cifra e ci perderesti anche rispetto ai tuoi diffusori attuali.

Hai visto la serie Piccolo di Chario, le Mordaunt Short oppure le Indiana Line Arbour? CI sarebbero pure le piccole Wharfadale di cui ti ho parlato sopra.
    Sono tornato bambino.

Dimenticavo, non hai parlato di costi sostenibili entro la quale cercare?
    Sono tornato bambino.

Altro problema e' il fatto che le posteriori devono andare sul top della nuova cucina...una snaidero skyline (quella di music farm) che ha una linea molto ricercata e particolare, e sarebbe brutto metterci sopra dei diffusori grandi. In questo senso reputo grandi anche le wharfedale 8.1.
    Percio' a malincuore devo orientarmi verso un coppattone....ma che almeno suoni il meglio possibile.

Rafè ha scritto:
    Altro problema e' il fatto che le posteriori devono andare sul top della nuova cucina...una snaidero skyline (quella di music farm) che ha una linea molto ricercata e particolare, e sarebbe brutto metterci sopra dei diffusori grandi. In questo senso reputo grandi anche le wharfedale 8.1.
    Percio' a malincuore devo orientarmi verso un coppattone....ma che almeno suoni il meglio possibile.
    guarda, non offenderti, ma se metti così in alto come rilevanza aspetti così irrilevanti(Anzi direi contrastanti) con tutti i principi dettati dalla bibbia del buon avfilo, allora comprati le bose.....

sarai contentissimo!!!

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Il fatto e' che una sistemazione temporanea...un paio di annetti sperando nel frattempo di trovare la mia casa definitiva, dove creero' sicuramente una saletta dei "divertimenti".
    Al momento mi devo accontentare e ovviamente chiedevo un consiglio in questo senso.

Rafè,

di discorsi qualità sui microdiffusori se ne sono fatti molti.
    Dipende poi da quanto ti accontenti di ottenere.

Tra i sistemi "micro" che ho ascoltato, a mio personalissimo parere, non mi sono affatto dispiaciuti i KEF KHT2005, ed il Monitor Audio Radius.

Sono, sempre a parer mio, molto accattivanti esteticamente, ma devi vederli, e sopratutto ascoltarli!

Radius

Kef

ciao!
    marco

Come ho detto anche in un altro thread, io ho sentito parlare un gran bene delle Tannoy Arena.

Sono piccole e anche piuttosto accattivanti esteticamente (in chiave moderna) e con la loro forma vagamente "ovulare/ovoidale" secondo me si sposerebbero benissimo con la tua Snaidero skyline che, se non ho capito male, è quella con il piano curvilineo..

Ma, soprattutto, ho letto commenti molto positivi riguardo alle prestazioni (in rapporto al ridottissimo ingombro, ovviamente), certo, andrebbero sentite, come tutto..

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •