|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: B&W 683 vs Wharfedale diamond 10.7
-
15-01-2014, 14:52 #1
Senior Member
B&W 683 vs Wharfedale diamond 10.7
Ciao a tutti,
premetto l'incertezza se postare qui o nella sezione 2 canali ...
Ciò detto.. sono in piena ... ARIA DI CAMBIAMENTI
Al momento possessore di impianto in firma, causa rottura dell'Onkyo mio padre mi ha dato un vecchio luxman Lv 111 e devo dire che in ambiente stereo io ho apprezzato una differenza rispetto allo stesso comportamento stereo dell'Onkyo...
Amo la musica e l'utilizzo è 50 / 50 forse 60/40 in favore musica
Mi sarei convinto di procedere all'aggiornamento delle due casse frontali passando alle torri a qui poi abbinarci il centrale.
Le Klipsch hanno un suono che apprezzo molto in HT ma poco in ambito musicale e quindi ero tentato di passare ad una delle due soluzioni in oggettto...
il primo dubbio che mi viene è ... la differenza di prezzo di circa 300/400 euro è motivata e giustificata?
Confronto questi due diffusori in quanto da un ascolto veloce e da quello che leggo sono paragonabili a livello di timbrica ... sono neofita quindi se dico cazzate segnalatemelo pure...
Che dite?TV TV Panasonic 55st60 SAT MySky HD BLU RAYPanasonic DMP-BDT360 FRONTALI DALI IKON mK2 AMPLI STEREO ROTEL RA-12 [B] SUBWOOFER Mosscade Titan Nano (STACCATO)
-
15-01-2014, 16:08 #2
le 683 sono di un'altra categoria
Solomusica di Antonio Leone
Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio
-
16-01-2014, 08:20 #3
Senior Member
Ciao Antonio e grazie,
invece un raffronto tra le BeW e le Klipsch rf82 è fattibile?TV TV Panasonic 55st60 SAT MySky HD BLU RAYPanasonic DMP-BDT360 FRONTALI DALI IKON mK2 AMPLI STEREO ROTEL RA-12 [B] SUBWOOFER Mosscade Titan Nano (STACCATO)
-
16-01-2014, 11:17 #4
no direzioni abbastanza diverse
Solomusica di Antonio Leone
Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio
-
16-01-2014, 11:21 #5
Senior Member
Grazie Antonio,
infatti la mia intezione è quella al momento di cambiare rispetto a Klipsch ed orientarmi su B&W perchè da un primo ascolto fatto mi sembrano molto più musicali e calde, cmq sabato dovrei riuscire a sanare i miei dubbi, anche se ho l'incertezza se stare su 683 o 684 prendendo direttamente il centrale.
Vado OT ma ti chiedo se sai per caso dirmi a quale cifra potrei rivendere il centrale ed i frontali che vedi in firma considerato l'assenza di garanzia, imballi e libretti.
Grazie comunque di tuttoTV TV Panasonic 55st60 SAT MySky HD BLU RAYPanasonic DMP-BDT360 FRONTALI DALI IKON mK2 AMPLI STEREO ROTEL RA-12 [B] SUBWOOFER Mosscade Titan Nano (STACCATO)