Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 10 di 10

BOSTON ACOUSTICS SoundWare XS 5.1 o klipsch 500 hd

Salve mi date un consiglio tra questi due compatti kit? secondo Voi qual'e' il migliore? tra klipsch 500 e BOSTON ACOUSTICS SoundWare XS 5.1 lo so che voi questi kit gli snobbate ma io non posso intallare delle casse enormi nella mia stanza mi date un consgilio perfavore? lo abbinerei ad uno yamaha 673 o denon x1000 devo ancora decidere anche il sinto...

potresti fare soundware XS II con un sub adeguato se hai proprio problemi di spazio
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

ti ringrazio che mi hai risposto. allora tu consideri migliori le boston? perche' io vorrei prendere le soundware S che hanno un sub piu' potente da 200 watt che ne dici??? meglio delle klipsch 500hd con questo sub?

no io farei le XS II e poi ci abbinerei un sub anche diverso, di solito io vado con l'ASW 608 o risparmaindo un Indiana Line

grazie mille per il consiglio. Ma come mai cambieresti il sub del kit della boston? non e' adeguato? neanche il 200 watt? e poi mi diresti il modello della indiana line che metteresti? ti ringrazio

dipende da quanto si vuole spendere

non ho prezzo l'importante che suoni bene per le xs dimmi tu.

resta sull'ASW 608

ciao ho trovato il sub della boston ASW250 a un prezzo scontato dici che e' a livello del B&W? o il B&W e' superiore?

ciao sono indeciso tra 3 sub da abbinare alle casse boston xs dammi l'ultimo consiglio perfavore allora tra b&w608 - boston asw250 - DYNAVOICE MAGIC SUB-8.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •