Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 25

diffusori triangle color

qualcuno li possiede o conosce molto bene?
    La mia prima impressione di ascolto me li ha fatti preferire alle bew cm 8.
    Sono prodotti in francia e non in cina.

gli ho visti in fiera a milano ma nn sentiti! però, se tengono la timbrica della casa, personalmente a me piace! cercherò di andarli ad ascoltare! visto pure il loro costo basso rispetto ad altre marche!

Infatti. Costano molto poco, circa mille euro. Al tav ho sentito ssuonare solo il top di gamma triangle, ben altri prezzi, decine di migliaia di euro se ricordo bene.
    Ho sentito in un negozio le color da scaffale ed erano notevoli. Ora devo cercare due tower per una lunga sessione d ascolto.

bè certo! ma con che sintoampli le dovresti usare? in genere, nei negozi, ci mettonoun bel ampli 2 cn e vai! poi arrivi a casa, le colleghi al tuo sinto ampli e....sparito tutto!

Triangle - aventage

Le ho ascoltate in hi-fi e h.theatre il sinto era Aventage 3010 le caasse anteriori modello quartet di Triagle il tutto non male un buon suonare. Ci vorrebbe più tempo di scolto per capire meglio però posso dire suonava tutto bene .
    Denon AVC 6500H-Denon Pma 2010 AE--Denon DBP 4010 UD- B&W 702s2 front- centraleHTM 71 S3-707s2 surr.- Sub Velodyne Spl 1200 Ultra - Cavi potenza Audioquest Redwood sul Centrale
    Audioquest Redwood By Wire sui front.) Audioquest Type2 Surr. cavo sub Ricable Dedalus
    Panasonic Oled FZ 800 - 55" - Monster Power Hts 800 - Dynavox 4100 - cavi alimentazione-Rca- HDMI Ricable e Audioquest Soundbar B&W Panorama 3

Le andrei a collegare almio lodevole cambridge audio ht top di gamma,non ricordomla sigla, forse 650r che suona meglio del mio due canali nad 320

Mi chiedo solo sensi sposino bene con la musica elettronica e trip hop

bè, se sono come le sorelle maggiori secondo me sì! il basso è bello veloce e controllato! a me piacciono per quello! oltre alle medio alte bellissime!

Tempo fa le avevo ascoltate pure io in configurazione 2ch e mi erano piaciute parecchio, credo che stiano prendendo sempre più piede...
    VPR: HISENSE LaserTV - Lettore DVD/BD: UHP-H1 - Console: PS4/XboxX - Multimedia player: Nvidia Shield 4k - TLC: Logitech Harmony One - Amply 2CH: Audia Flight Three - GiraVinili - Pro-Ject 2Xperience Classic + Ortofon 2M Blue - Sinto A/V: Yamaha RX-V1010 - Diff. Frontali: Triangle Altea EX - Centrale: Triangle Voce - Diff. Surround: I.L. SQ-206 - Sub: I.L. Basso 930 - NAS: Synology DS-1515+

Sabato mattina ho riascoltato le color in confronto con le b&w 684 collegate ad un sinto Yamaha 1010, direi che le triangle suonavano molto ma molto meglio...sono rimasto particolarmente deluso dalle b&w.

Nessun altro ha esperienza con questo marchio...???
    VPR: HISENSE LaserTV - Lettore DVD/BD: UHP-H1 - Console: PS4/XboxX - Multimedia player: Nvidia Shield 4k - TLC: Logitech Harmony One - Amply 2CH: Audia Flight Three - GiraVinili - Pro-Ject 2Xperience Classic + Ortofon 2M Blue - Sinto A/V: Yamaha RX-V1010 - Diff. Frontali: Triangle Altea EX - Centrale: Triangle Voce - Diff. Surround: I.L. SQ-206 - Sub: I.L. Basso 930 - NAS: Synology DS-1515+

certo con quel'ampli ci credo le 684 anzi direi quasi tutte le b&w o le fai suonare con un ampli decente che sappia gestire carichi pesanti oppure suonano male. scommette che le hai sentite troppo chiuse.
    il mio ht: STANZA6x4 m VPR: Epson TW5300 3D TELO: 16:9 240 cm di base SORGENTE PC + Lector digitube s192 SINTOAMPLIFICATORE 7.1 Marantz SR 7001 Ampli 2ch McIntosh MA6300 FRONT B&W 683 MOD cavi potenza Van Den Hul CS 122 CENTRALE B&W HTM 61 SUROUND B&W 684 SUBWOOFER SVS PB13 Ultra

Io ho ascoltato la serie 6 (non ricordo quale modello) e le CM8 con elettroniche CLASSE' e non mi sono piaciute comunque.

Citazione Originariamente scritto da alfio84
    certo con quel'ampli ci credo le 684 anzi direi quasi tutte le b&w o le fai suonare con un ampli decente che sappia gestire carichi pesanti oppure suonano male.
    basterebbe conoscere il prodotto, oppure aver letto queste misure http://www.audioholics.com/reviews/r...0-measurements per capire che quell'ampli le gestisce anche a colazione le 684, e senza alcun problema. secondo me non è l'ampli che non va bene, il fatto è che non a tutti le B&W piacciono

tornando in tema, le triangle mi piacciono molto, ed hanno un rapporto qualità prezzo notevole
    Ultima modifica di petshopboy; 03-01-2012 alle 21:21
    TV Kuro LX5090H - A/V Receiver Aventage RX-A3030 - BD Panasonic BDT700 - Ampli 2ch Yamaha A-S1000 - Cdp/Sacd Yamaha CD-S1000 - Front Xavian Neox2 - Center Xavian NeoxC1 - Surround Xavian Neox1 - SUB1 Xavian NeoxS1 www.xavian.cz - SUB2 Velodyne SPL800 Ultra - Connections: Cardas + Furutech + VanDenHul + Supra + Audioquest - Luca www.petshopboys.co.uk

Il confronto dovevi farlo con le 683 che è un 3 vie ,(684 2vie e mezzo) cmq letto che non ti son piaciute cm8 con classè.....che dirti.....come estetica sembrano focal le triangle, non so come suonano quelle ma all'occhio sembra una bella cassa. Per finire giusto che scegli per tuo gusto poi fai recensione se le prendi. ciao ,se capiterà le ascolterò.
    Denon AVC 6500H-Denon Pma 2010 AE--Denon DBP 4010 UD- B&W 702s2 front- centraleHTM 71 S3-707s2 surr.- Sub Velodyne Spl 1200 Ultra - Cavi potenza Audioquest Redwood sul Centrale
    Audioquest Redwood By Wire sui front.) Audioquest Type2 Surr. cavo sub Ricable Dedalus
    Panasonic Oled FZ 800 - 55" - Monster Power Hts 800 - Dynavox 4100 - cavi alimentazione-Rca- HDMI Ricable e Audioquest Soundbar B&W Panorama 3

Citazione Originariamente scritto da AF80
    Sabato mattina ho riascoltato le color in confronto con le b&w 684 collegate ad un sinto Yamaha 1010, direi che le triangle suonavano molto ma molto meglio...sono rimasto particolarmente deluso dalle b&w.

Nessun altro ha esperienza con questo marchio...???
    Potresti indicarmi il negozio dove le hai ascoltate? Vorrei fissare un ascolto con i miei generi musicali, visto che fino ad ora le ho solo sentite per pochi istanti e con brani distanti dai miei generi.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •