Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Dotato di batteria integrata e capace di generare fino a 500 lumen, il piccolo proiettore DLP con batteria integrata è dotato di funzioni smart estese con Google TV, ha un sistema di riproduzione sonoro avanzato e ha sfoderato prestazioni insospettabili per un proiettore della sua categoria
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
Una intensa chiacchierata con Thomas Graham e Aaron Dew di Dolby all'IFA di Berlino mi ha permesso di capire quali saranno le principali novità introdotte dal Dolby Vision 2.0 e tutte le mie perplessità sono addirittura aumentate; ne approfittiamo per un riepilogo su HDR e metadati dinamici
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Diffusori 5.1adeguati per Yamaha rx-v373

Ciao a tutti
    Il mio budget non e' elevato, ma vorrei tanto realizzare un impianto per la mia famiglia ( esclusa la moglie naturalmente che non e' d'accordo .

Ho visto lo Yamaha rx-v373 che mi sembra avere buone caratteristiche audion e buone capacita di collegamento. A questo punto pero' devo scegliere dei diffusori adeguati ad uno strumento che rimane comunque un entry level. Non vorrei quindi esagerare, ma neppure rimanere sotto le potenzialita' offerte dal sinto.

Cosa consigliate?

Grazie molte
    Ciao

beh potenzialità nn sono molte xò credo che delle tesi 240-260 riesca a smuoverle, sono casse piuttosto semplici da pilotare e con una timbrica piuttosto neutra-calda

potresti fare a scendere
    260 + 760 + 240
    260 + 740 + 240
    240 + 740 + 240
    + sub a scelta
    Living: Pana.65ST50 - MK.Sound - Yamaha RX-A3030 - Aeron.A07 - Rotel.1066 - Zidoo.X9s - Qnap 431p+30Tb - Ps3 - Ps4 - Switch
    Sala: (under processing) Benq.1070 - Montarbo Fire.12 - 2x RCF CSS.118 - 4x JBL.8350

Siccome andare tutti i venerdi sera all'Arcadia veniva scomodo.. ho deciso di portare l'Arcadia in casa mia

Manovra rischiosa, non ci metterei la mano sul fuoco

Difficilmente lo sottoutilizzerai

Vai di Tesi

beh configurazione 240+740 secondo me la regge, un amico col 461 aveva le 504 davanti...
    al massimo si possono mettere due casse a cubetto dietro, che imho non peggiroano piu di tanto la situazione

al massimo se vuoi risparmiare ancora di piu vai di NOTA che in HT rispetto alle tesi se non si hanno grosse pretese non sfigurano molto..
    Living: Pana.65ST50 - MK.Sound - Yamaha RX-A3030 - Aeron.A07 - Rotel.1066 - Zidoo.X9s - Qnap 431p+30Tb - Ps3 - Ps4 - Switch
    Sala: (under processing) Benq.1070 - Montarbo Fire.12 - 2x RCF CSS.118 - 4x JBL.8350

Siccome andare tutti i venerdi sera all'Arcadia veniva scomodo.. ho deciso di portare l'Arcadia in casa mia

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •