BD Preview: Trilli
Disney presenta l'edizione Blu-ray di "Trilli", la storica fatina di Peter Pan, protagonista di una quadrilogia proposta direttamente su supporto digitale senza passare dalle sale cinematografiche. Un prodotto ineccepibile che alla qualità audio-video unisce un'apprezzabile presenza di contenuti extra
Lingue e anteprime
La colonna sonora italiana è disponibile sia in Dolby Digital che in DTS 5.1
- click per ingrandire -
La colonna sonora del film è presente in tre lingue, inglese, italiano e tedesco, con disponibilità di una doppia traccia per ciascun idioma. Nel caso italico è disponibile sia l'audio in Dolby Digital che quello codificato in DTS, entrambi nella classica versione multicanale 5.1. Stessa storia per il tedesco mentre, come al solito, il trattamento migliore è riservato agli anglofoni i quali possono usufruire, accanto al Dolby Digital, anche di una sontuosa traccia 5.1 in PCM.
Fra gli extra non mancano i trailer delle prossime uscite animate Disney
- click per ingrandire -
Passando alla voce "Anteprime Esclusive", si riscontra la stessa dotazione di trailer già vista ne "La Bella Addormentata", con il posto d'onore che spetta all'edizione restaurata di Pinocchio, il cui Blu-ray è atteso per la primavera dell'anno venturo. Presente anche il simpatico trailer di Bolt, il prossimo blockbuster natalizio. Infine, va sottolineato come Disney ha voluto sfruttare il contesto naturale nel quale si svolgono le avventure di Trilli per annunciare delle iniziative ecologiche collegate al lancio del film. L'abito della protagonista, realizzato per l'occasione con materiali riciclati, è già stato esposto alla rassegna "Ecomondo"; inoltre, in abbinamento con l'immagine di Trilli è stato dato il via ad una serie di iniziative divulgative che illustrano ad un pubblico giovanile le diverse forme di energia disponibili ed il loro impatto sull'ambiente.
Per maggiori informazioni: www.disney.it
PAGINE ARTICOLO
Similar Post You May Like
-
Blu-ray: La Bella Addormentata nel Bosco
La Bella Addormentata nel Bosco è il primo classico Disney ad approdare nel formato Blu-ray... »
Commenti (2)
-
Dai video che ho visto, l'immagine è pulita, niente di male, ma non mi piaciono molto questi cartoni al pc, certi si salvano, ma resto legato ai cartoni di carta!
-
Acquistato qualche giorno fa su DVD tradizionale per le mie bimbe: IMHO non vale ASSOLUTAMENTE la pena acquistarlo su BD.
Siamo distanti anni luce dalla qualità dei lungometraggi in CG Fox... tanto per non bestemmiare e tirare in ballo Sua Maestà Pixar.
Da comprare solo se si hanno bambini o si è eccezionalmente appassionati del genere.
Storia carina (anche se certi Mostri Sacri come Peter Pan andrebbero lasciati in pace), personaggi graziosi e contesto ludico e innocuo (ovvero adattissimo anche al pubblico prescolare).