Diffusori Wilson Audio Sasha W/P Series-2

Nicola Zucchini Buriani 14 Gennaio 2014, alle 15:13 Diffusori

Il noto produttore statunitense ha svelato l'ultima aggiunta alla sua gamma di diffusori audio, un prodotto dotato di Convergent Synergy Tweeter, appositamente modificato per il doppio cabinet delle Sasha

Wilson Audio ha annunciato l'arrivo di un nuovo modello nel suo catalogo: si tratta dei diffusori Sasha W/P Series-2. Questa nuova versione è l'ultima discendente delle storiche WATT/Puppy, probabilmente la serie che rappresenta al meglio il lavoro svolto da Wilson Audio nel corso degli anni. Le nuove Sasha dispongono del Convergent Synergy Tweeter, adottato per le Alexandria XLF ed in seguito per le Alexia. Il tweeter è stato opportunamente modificato, in modo da potersi adattare al doppio cabinet delle Sasha W/P Series-2.

Altri cambiamenti hanno coinvolto la struttura che racchiude il woofer, ridisegnata al fine di migliorare la riduzione delle risonanze, ora attestate ad un livello inferiore del 30% circa. Al momento non vi sono ulteriori dettagli: maggiori notizie verranno comunicate in prossimità dell'uscita, che dovrebbe essere fissata per fine febbraio, ad un prezzo ufficioso di 29.900 dollari, circa 21.800 Euro.

A seguire il video che introduce la nuova serie:

Fonte: Wilson Audio

Commenti (8)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info

Focus

News