Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Shoot-out 3D: tutti i particolari

di Emidio Frattaroli, pubblicata il 21 Maggio 2010, all 12:16 nel canale PROIETTORI

“Il primo shoot-out tra prodotti per la riproduzione stereoscopica, in programma domani da Audioquality, si arricchisce di alcune interessanti novità, ad iniziare dal display Panasonic NeoPDP 3D TX-P50VT20 e dal lettore Blu-ray 3D DMP-BDT300”

Il primo shoot-out tra prodotti per la riproduzione stereoscopica, in programma domani da Audioquality, si arricchisce di alcune interessanti novità. Domani, a partire dalle 10:00, potrete osservare il TV al plasma di Panasonic 3D TX-P50VT20 con tecnologia NeoPDP. Il TV Panasonic sarà collegato al lettore Blu-ray DMP-BDT300 che riprodurrà un disco con contenuti stereoscopici.

Da Audioquality saranno presenti anche tre videoproiettori, tutti e tre con tecnologia DLP e in grado di riprodurre contenuti stereoscopici. Ci sarà il BenQ MP780ST (foto in alto) con risoluzione nativa 1280x800 ed ottica grandangolare; ci sarà il Mitsubishi XD-600 (foto in basso)con risoluzione XGA e flusso luminoso di ben 4.500 lumen; ci sarà anche il nuovo Optoma EW536, con risoluzione nativa di 1280x800.

Durante la giornata sarà spiegato al pubblico anche come creare e riprodurre contenuti stereoscopici con i prodotti presenti attualmente sul mercato. Come sorgenti 3D per i videoproiettori saranno utilizzati dei computer con schede grafiche nVidia e occhiali attivi sempre con marchio nVidia.

Per maggiori informazioni: www.audioquality.it



Commenti