Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Casio Super Slim Projector

di Emidio Frattaroli, pubblicata il 28 Settembre 2006, all 06:31 nel canale PROIETTORI

“Eurosell annuncia la disponibilità dei nuovo videoproiettori Super Slim Casio XJ-S30 ed S-35 che ampliano il campo d’utilizzo dell’utente attraverso innovazioni nella forma e nella funzione”

La serie di proiettori CASIO, inizialmente realizzata alla fine del 2003, è conosciuta per le compatte dimensioni e la luminosità. Inoltre ha anche guadagnato la fama di essere stata tra i primi proiettori con ottiche “2X zoom” wide-angle. Questa serie di proiettori ha conquistato elogi dal mercato, dalle scuole e sono utilizzati per un ampia gamma di applicazioni.

Con il nuovo Super Slim Projector (nei modelli: XJ-S35 e XJ-S30), CASIO ha prodotto componenti come l’ottica di proiezione e la sorgente luminosa molto più piccole, guadagnando così una significativa riduzione nell’altezza dell’unità a soli 43 mm (32 mm al punto più sottile). In aggiunta, il modello high-end XJ-35 permette all’utilizzatore di fare le presentazioni, anche PowerPoint, senza il PC.

L’ottica 2X zoom wide angle del Super Slim Projector lo qualifica come migliore di qualsiasi altro videoproiettore per immagini/dati presente sul mercato – le immagini possono essere proiettate addirittura da una distanza di 0.84 m). Offre anche una notevole luminosità di 2000 ANSI lumens, così che l’utilizzatore può fare le presentazioni senza abbassare le luci. Questo innovativo proiettore portatile è ideale per brevi incontri, meeting giornalieri, per le presentazioni più importanti.

Insieme ai nuovi proiettori, CASIO sta anche introducendo il YP-100 Multi-functional Presentation Kit, un accessorio che funge da strumento di supporto per presentazioni che utilizzano i proiettori stessi. Casio Computer Co., Ltd., comincerà a distribuire l’YP-100 nel terzo trimestre del 2006.

Per maggiori informazioni: www.eurosell.it



Commenti