AV Magazine su TuttoDigitale TV

Emidio Frattaroli 18 Aprile 2007, alle 08:09 Video Proiettori

Gli amici di TuttoDigitale Television hanno appena pubblicato un servizio sulla prima edizione romana del Top Audio & Video Show, con un focus sull'iniziativa organizzata da AV Magazine

Gli amici di TuttoDigitale Television, la prima TV on-demand su web ad accesso gratuito dedicata espressamente all'elettronica di consumo e alle tecnologie audio e video, hanno reso disponibile un nuovo servizio sul recente Top Audio & Video Show, assieme ad altri interessanti contributi.

All'interno del servizio del Top Audio & Video Show, c'è un focus sul projection Shoot-out: l'evento organizzato dalla redazione di AV Magazine in cui sono stati presentati sei videoproiettori a piena risoluzione HD con le tre principali tecnologie di videoproiezione attualmente esistenti: LCoS, LCD e DLP.

Altrettanto interessante il servizio sulla nuova fotocamera reflex digitale Canon Eos1D MarkIII in cui è possibile ascoltare il rumore di scatto della raffica da 10 fotogrammi al secondo: un vero e proprio record di cui è capace la nuova fotocamera professionale Canon.

Per accedere a TuttoDigitale Television: www.tuttodigitale.tv

Commenti (1)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
  • Paganetor

    18 Aprile 2007, 09:08

    ottimo! Bravi voi di AV Magazine e bravi anche quelli di tuttodigitale.tv! non conoscevo quel sito, e i servizi mi sembrano molto professional

Focus

News