Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Toshiba DB833: TV LED con Blu-ray integrato

di Gian Luca Di Felice, pubblicata il 16 Febbraio 2011, all 13:11 nel canale DISPLAY

“In primavera, Toshiba introdurrà sul mercato la nuova serie di TV LCD con retroilluminazione LED Edge completa di lettore Blu-ray integrato. Sono previsti un modello da 32 e uno da 42 pollici”

Dopo tutta la guerra tra HD DVD e Blu-ray, non avremmo mai pensato che Toshiba potesse sposare il supporto di Sony e soci fino al punto di integrare il lettore direttamente in una propria gamma di televisori. Eppure in primavera sarà possibile acquistare la nuova serie DB833 (solo 2D), declinata in un 32 e un 42 pollici, basata su pannelli LCD Full HD con retroilluminazione LED Edge e completa di lettore Blu-ray integrato. Questi modelli saranno, inoltre, completi di 2 ingressi HDMI, decoder digitale terrestre HD (con slot CI+ per i contenuti a pagamento in HD criptati) e porta USB per riprodurre da periferiche esterne foto Jpeg, musica Mp3 e filmati in DivX, MKV e AVI.

Successivamente arriverà anche la serie HL833 di pari caratteristiche, ma priva di lettore Blu-ray integrato. Nessuna informazione è stata al momento divulgata per quanto riguarda i prezzi di listino.

Fonte: HD Numérique



Commenti (1)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Commento # 1 di: fdl88 pubblicato il 19 Febbraio 2011, 02:22
potevano scriverlo se è local dimming o no...