
Un musical per Tom Cruise
La star di Mission: Impossible sarà il protagonista di Rock of Ages, musical nato sul palcoscenico di Broadway e portato al cinema dal regista Adam Shankman. Nel cast, forse, anche la Hathaway
La notizia era nell'aria già da parecchio tempo ma ora c'è la certezza: Tom Cruise farà parte del prestigioso cast di Rock of Ages, la nuova pellicola diretta dal regista e coreografo Adam Shankman. Dal palco di Broadway, questo musical di grande successo arriverà, dunque, nelle sale cinematografiche e vedrà la star di Mission: Impossible nei panni di Jaxx, personaggio a cui è stata affidata la hit dei Bon Jovi, Dead or Alive.
Rock of Ages è il nome di un locale, situato sul Sunset Strip, all'interno del quale si incontrano i due protagonisti del film, destinati ad innamorarsi. I piccioncini ripercorreranno, attraverso le loro doti canore, tutta la storia del grande rock anni '80 made in Usa. Del cast potrebbe, a giorni, entrare a far parte un trio di star di prima grandezza del calibro di Alec Baldwin, Russel Brand e Anne Hathaway. Riprese al via dal prossimo mese di maggio.