Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Spot TV Sony per Wimbledon in 3D

di Gian Luca Di Felice, pubblicata il 24 Giugno 2011, all 13:00 nel canale DISPLAY

“Cogliendo l'occasione dell'accordo di partnership tecnica per la produzione e trasmissione in 3D del Torneo di Wimbledon, Sony UK ha realizzato un nuovo spot che si rifà a quello storico del 2005 in cui le palline colorate invadevano le strade di San Francisco”

Vi ricordate il bellissimo spot TV del 2005 che Sony realizzò per promuovere gli LCD Bravia, con le palline colorate che invadevano le strade di San Francisco? A distanza di 6 anni è arrivato il secondo capitolo, con le palline colorate sostituite questa volta dalle palline da tennis che invadono le strade del quartiere di Wimbledon a Londra. Naturalmente lo spot sancisce la partnership di Sony con il Torneo di Wimbledon e la produzione e trasmissione delle semifinali e finali maschili e femminili in 3D (vedi news).

Lo spot verrà trasmesso in 3D i prossimi 2 e 3 luglio, purtroppo esclusivamente in Gran Bretagna (è stata Sony UK a produrre lo spot) sia su BBC HD (che trasmetterà le partire in 3D) che nelle sale cinematografiche che hanno aderito all'iniziativa.

Di seguito lo spot Sony Wimbledon 3D:



Commenti