Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Sony HX80R: TV LED 3D con drive BDXL e PVR

di sabatino pizzano, pubblicata il 01 Settembre 2010, all 09:07 nel canale DISPLAY

“Sony lancia per il mercato interno una nuova serie di 3DTV a cristalli liquidi retroilluminati a LED con drive Blu-ray e hard disc da 500GB integrato ”

Sony ha presentato per il mercato giapponese due nuove serie di TV LCD: HX80R e EX30R, ambedue con drive Blu-ray compatibili con il nuovo formato ad alta capacità BDXL (Blu-ray Extra large, n.d.r.) e hard disc integrato da 500GB con funzionalità PVR.

Ciò che le differenzia è, oltre alla retroilluminazione LED per la prima e tradizionale illuminazione a lampada per la seconda, la risoluzione del pannello: full HD per la serie HX80R e HD Ready (1366x768 pixel) per la serie EX30R, con tagli disponibili, rispettivamente, da 40, 46 e 55, e 26 e 32 pollici. Inoltre la serie HX80R potrà fare affidamento anche sulla compatibilità con i contenuti 3D, mentre Motionflow 240Hz e Bravia Engine 3 saranno disponibili per entrambi.

L'inizio della commercializzazione in Giappone è previsto per il prossimo mese di dicembre, mentre al momento non sappiamo se questi TV verranno commercializzati anche nel vecchio continente.

Fonte: Cinenow



Commenti