Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Red Dot Awards 2017 ai monitor Philips

di Riccardo Riondino, pubblicata il 20 Aprile 2017, alle 16:26 nel canale DISPLAY

“Due modelli a schermo curvo Quad HD Ultra Wide/Widescreen si aggiudicano, nella categoria Product Design, il prestigioso premio internazionale, in cui ogni anno vengono esaminati oltre 5000 prodotti iscritti da pił di 50 paesi, ”


- click per ingrandire -

MMD, azienda licenziataria Philips per il settore monitor, annuncia che due modelli si sono aggiudicati il premio Red Dot Awards 2017 nella categoria Product Design. Il Red Dot Award, una delle più prestigiose competizioni mondiali in cui sono coinvolti ogni anno oltre 5.000 prodotti iscritti da più di 50 nazioni, ha premiato quest'anno due modelli Philips a schermo curvo.


- click per ingrandire -

MMD è costantemente impegnata nella ricerca di tecnologie innovative che rendano il lavoro e l’intrattenimento sempre più facili e godibili per gli utenti. Siamo quindi molto orgogliosi che due dei nostri monitor curvi siano stati premiati dalla giuria del Red Dot. Consideriamo questi riconoscimenti come conferma della nostra strategia che prevede l’ampliamento della nostra gamma di monitor curvi” ha dichiarato Stefan Sommer, Director Marketing & Business Management Europe per AOC e MMD.


- click per ingrandire -

I monitor premiati sono il modello X Line da 34” (349X7FJEW), dotato di una cornice ultra sottile e un pannello a risoluzione UltraWide Quad HD (3440 x 1440 pixel) con tecnologie CrystalClear e Ultra Wide-Color.


- click per ingrandire -

Il display LCD M Line da 32” (328M6FJMB) è progettato per offrire le massime prestazioni sia per l’intrattenimento domestico che per i videogiocatori occasionali. Il monitor vanta una risoluzione Quad HD CrystalClear da 2560 x 1440 pixel, con tecnologia AMD FreeSync e frequenza di aggiornamento a 144Hz.


- click per ingrandire -

A queste specifiche si aggiunge l’illuminazione adattiva Ambiglow, una modalità che crea un alone luminoso sopra e intorno alla base in perfetta sincronia con l'immagine dello schermo. Entrambi i monitor sono inoltre dotati di funzione LowBlue Mode per ridurre l'affaticamento oculare.

Per ulteriori informazioni: www.mmd-p.com - en.red-dot.org/winners_product_design_2017.html

Fonte: Text100



Commenti