Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Monitor iiyama IPS M+ digital signage

di Riccardo Riondino, pubblicata il 30 Novembre 2018, alle 14:32 nel canale DISPLAY

“ La compagnia nipponica introduce due modelli FHD/UHD per la segnaletica digitale con luminosità di 2500/3000NIT, dotati di speciali pannelli IPS M+ refrattari al calore, sensore di luce ambiente e operatività 24/7 ”


- click per ingrandire -

iiyama ha espanso la gamma di monitor professionali con due nuovissimi display per la segnaletica digitale, caratterizzati dall'elevata luminosità e resistenza al calore. Dotati di sottili telai metallici, mantengono la visibilità anche posizionati nelle vetrine di negozi illuminate dal sole. Gli speciali pannelli IPS M+ offrono infatti una luminosità fino a 3000 cd/m2 e possono sopportare temperature fino a 110 °C senza annerirsi. Il sensore integrato regola automaticamente la luminosità in base all'intensità della luce in ambiente. 

“Questi due nuovi modelli arricchiscono ulteriormente la gamma professionale per la segnaletica digitale offerta da iiyama, dotando le imprese di due nuovi display per la segnaletica di alta qualità ed efficienti in termini di costo, pensati soprattutto per gli ambienti luminosi e soleggiati. La caratteristica più importante del display LH5510HSHB è il suo bassissimo consumo energetico, pari a 175 W. Tale consumo energetico è inferiore del 50% rispetto alla media dei display ad elevata luminosità. Ciò rende il display LH5510HSHB-B1 ideale per i marchi in cerca di soluzioni che offrono un’efficienza energetica senza compromettere la visibilità”, dichiara Jeffry Pettinga, Direttore Vendite Europa.


- click per ingrandire -

Il display LH5510HSHB-B1 impiega un pannello Full HD da 55"dalla luminosità di 2500 cd/m², con ingressi VGA, DVI, HDMI e DisplayPort, mentre il modello LH7510USHB-B1 è dotato di schermo UHD 4K da 75''  (3840x2160) dalla luminosità di 3000 cd/m², con una dotazione di ingressi DVI, HDMI e DisplayPort. Entrambi si caratterizzano inoltre per l'operatività 24 ore su 24/7 giorni su 7, la porta RS232C per il controllo remoto e l'installazione in orizzontale o verticale.

Il monitor LH5510HSHB-B1 è disponibile in Europa dal 1° novembre, mentre il modello LH7510USHB-B1 sarà disponibile entro il 1° dicembre.

Per ulteriori informazioni: iiyama.com/it

Fonte: Ufficio Stampa iiyama



Commenti