Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Metz: Wallpaper OLED TV a IFA 2017

di Riccardo Riondino, pubblicata il 21 Agosto 2017, alle 09:23 nel canale DISPLAY

“Con un pannello da 3,6mm e una soundbar firmata JBL, il nuovo top di gamma dei TV Metz esordirà durante la prossima fiera di Berlino insieme alle altre novità del marchio tedesco, tra le quali il sistema operativo Android e l'assistente vocale Alexa”


- click per ingrandire -

Alla prossima rassegna annuale di IFA, Skyworth riproporrà con il logo Metz l'OLED TV Wallpaper da 65 pollici presentato nella scorsa primavera. Molto simile alla serie W7 Signature LG Electronics, il televisore cinese si basa su un pannello 4K spesso 3,6mm, leggermente superiore alla sua controparte coreana. Anche in questo caso l'elettronica e i terminali di ingresso/uscita sono inclusi in una soundbar esterna, la cui sezione audio è sviluppata da JBL.


- click per ingrandire -

L'esatta fascia di prezzo e ulteriori dettagli, come il possibile supporto Dolby Atmos, sono rimandati alla conferenza del 30 agosto. Da segnalare comunque che nei paesi dove viene commercializzato, ad esempio alcune nazioni europee oltre che la Cina, l'OLED Wallaper Skyworth viene venduto a un prezzo nettamente superiore al W7 LG da 65" (equivalente a circa 10.000€ contro 7000€).

- click per ingrandire -

A Berlino inoltre esordirà nei televisori Metz il sistema operativo Android TV, con l'aggiunta dell'assistente vocale Alexa di Amazon. Tutte le ultime novità del marchio tedesco saranno esposte allo Stand 201 della Hall 6.2b.

Per ulteriori informazioni: www.audiogamma.it

Fonte: 4KFilme



Commenti