Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

LG Touch 10 ET83: monitor touch Windows 8

di Gian Luca Di Felice, pubblicata il 22 Novembre 2012, alle 11:05 nel canale DISPLAY

“La multinazionale coreana ha presentato un nuovo monitor LCD IPS da 23 pollici Full HD dotato di tecnologia multi-touch a 10 punti e perfettamente compatibile con il nuovo sistema operativo Microsoft Windows 8”

In occasione di un evento organizzato da Microsoft a New York, LG ha presentato ufficialmente il nuovo monitor Touch 10 ET83, dotato di un pannello LCD IPS Full HD da 23 pollici. Il monitor è dotato di interfaccia multi-touch a 10 punti perfettamente compatibile con il nuovo sistema operativo Windows 8 ed è anche possibile interagire con il display via "penna" (da acquistare a parte) per applicazioni grafiche o che richiedono maggiore precisione.

Il nuovo display sarà commercializzato in Corea a partire da dicembre ed è previsto poi in arrivo in Europa e Stati Uniti a partire dal primo trimestre 2013. Al momento non è stato ancora divulgato il prezzo di vendita al pubblico.

Fonte: Trusted Review



Commenti (1)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Commento # 1 di: sasadf pubblicato il 22 Novembre 2012, 22:20
Alzi la mano...

....chi trova più comoda come interfaccia uomo/macchina di un desktop uno schermo touch screen ad una accoppiata Mouse+tastiera....

Floppone annunciato peggiore dei media center di qualche anno fa...

walk on
sasadf