Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

LG: PayPal per gli acquisti Smart TV

di Gian Luca Di Felice, pubblicata il 11 Aprile 2013, all 10:19 nel canale DISPLAY

“Per facilitare l'acquisto di applicazioni e contenuti all'interno della propria piattaforma Smart TV, LG annuncia l'integrazione del pagamento via PayPal tra le opzioni di acquisto. Opzione già disponibile in USA, Canada e UK, PayPal dovrebbe arrivare anche in Australia, Francia, Germania, Spagna e Italia entro la fine del mese”

La piattaforma Smart TV di LG è la prima ad integrare PayPal tra le opzioni di acquisto per applicazioni e contenuti. L'obiettivo è quello di facilitare i pagamenti per tutti coloro in possesso di un account PayPal, che non dovranno far altro che inserire la propria login e password di accesso al servizio per completare gli acquisti. Inoltre, è stata anche inserita l'opzione per la memorizzazione dei dati di accesso, così da velocizzare ulteriormente la procedura. L'integrazione di PayPal è stata già abilitata in USA, Canada e UK e sarà disponibile entro fine mese anche in Australia, Francia, Germania, Spagna e Italia.

"Vediamo nelle Smart TV un enorme potenziale di sviluppo commerciale e siamo entusiasti di essere i precursori insieme ad LG nell'assicurare la facilità, la sicurezza e le funzionalità degli acquisti PayPal direttamente dalle Smart TV", ha dichiarato Randall Davies, Senior Director Global Business Development di PayPal.

Per maggiori informazioni: comunicato stampa (in inglese)

Fonte: PayPal / LG



Commenti