Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Auguri della Regina Elisabetta in 3D

di Gian Luca Di Felice, pubblicata il 11 Dicembre 2012, alle 10:39 nel canale DISPLAY

“Il messaggio di auguri natalizi della Regina d'Inghilterra Elisabetta II è stato registrato per la prima volta in 3D. Le riprese sono state realizzate da BSkyB e sarà trasmesso in 3D anche dalla BBC e da ITV”

Secondo quanto pubblicato ieri dalla stampa britannica (The Independent e The Guardian), il discorso natalizio della Regina Elisabetta II sarà per la prima volta trasmesso anche in 3D. Il messaggio alla Nazione è stato registrato dall'emittente BSkyB in stereoscopia lo scorso venerdì e la Casa Reale Britannica continua a dimostrare la propria sensibilità per le nuove tecnologie, dopo aver trasmesso il messaggio natalizio per la prima volta anche su YouTube a partire dal 2007 e aver aperto un account Twitter a partire dal 2009.

Il discorso di Natale in 3D non sarà comunque un'esclusiva BSkyB e verrà trasmesso in chiaro anche dalla BBC e da ITV. Che Dio salvi la Regina...in 3D!

Fonte: The Verge



Commenti (2)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Commento # 1 di: g_andrini pubblicato il 11 Dicembre 2012, 11:44
Se ci fossero dispositivi in grado di restituire allo spettatore un buon 3d sarebbe gran cosa, ma, purtroppo, sarà necessario attendere ancora qualche tempo.
Commento # 2 di: Roy Neary pubblicato il 14 Dicembre 2012, 09:59
...Che Dio salvi la Regina...in 3D!

Mi accontenterei che Dio ci salvasse dalla maggior parte del 3D attualmente in circolazione...