Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

App VEVO per Smart TV Samsung

di Nicola Zucchini Buriani, pubblicata il 11 Ottobre 2013, all 09:42 nel canale DISPLAY

“Il popolare servizio di streaming per i video musicali ha rilasciato una nuova applicazione, disponibile per le Smart TV ed alcuni lettori Blu-ray Samsung”

I possessori di Smart TV e di alcuni lettori Blu-ray Samsung godranno, da oggi, di una possibilità in più. VEVO, il popolare servizio gratuito che consente di visionare un ampio catalogo di video musicali, ha infatti rilasciato un'apposita applicazione che darà la possibilità, a tutti gli utenti, di accedere ad una libreria composta da circa 75.000 video, anche in alta definizione. L'interfaccia si presenta molto simile a quella già utilizzata per i servizi streaming di altre compagnie: è possibile effettuare ricerche, selezionare categorie raggruppate per genere ed anche creare proprie playlist.

Il fulcro dell'offerta è costituito da VEVO TV, che propone una sorta di trasmissione continua di contenuti pre-selezionati, sulla falsariga di quello che si può vedere sui canali TV tematici. I dispositivi supportati sono unicamente quelli rilasciati nel 2012 e 2013, mentre la disponibilità, immediata, è data per USA, Australia, Brasile, Canada, Francia, Germania, Irlanda, Olanda, Nuova Zelanda, Polonia, Spagna, Regno Unito ed anche Italia

Per maggiori informazioni: comunicato stampa (in inglese)

Fonte: VEVO



Commenti