Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Vinci la Finale di Champions League con PS3

di Gian Luca Di Felice, pubblicata il 03 Marzo 2008, all 09:57 nel canale HT

“Per tutti gli appassionati del gioco del calcio su console, PlayStation lancia il concorso del "più bel replay" per consentire di vincere la Finale UEFA Champions League 2008 a Mosca”

Roma, 3 marzo 2008 - PlayStation e Champions League sono un binomio che dal 1997 non si è mai sciolto. In questi anni PlayStation, marchio leader nel mondo dell’intrattenimento digitale, ha sempre accompagnato la sponsorizzazione di una manifestazione così importante con attività a supporto del consumatore per regalare emozioni uniche.

Regalare emozioni è stato sempre uno dei capisaldi fondamentali della filosofia di Sony Computer Entertainment; dal lancio della prima console fino ad oggi, milioni sono state le persone alle quali PlayStation ha saputo offrire momenti indimenticabili. Ed è proprio per questo motivo che SCE Italia vuole dare la possibilità di vivere un’emozione unica; volare a Mosca e vedere dal vivo la finale di Champions League 2008.

Partecipare è molto semplice, basta caricare sul sito www.playstationplanet.it entro il 15 Marzo 2008 il file del replay di un goal fatto giocando con un videogioco di calcio su PlayStation 3. Una giuria provvederà a selezionare il migliore che si porterà a casa la possibilità di vivere l’atmosfera unica di una finale di calcio.

Per maggiori informazioni leggere il regolamento sul blog PlayStation, blog.playstationplanet.it.

Fonte: SCEI



Commenti