Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Samsung: promozione "Accoppiata Vincente"

di Gian Luca Di Felice, pubblicata il 04 Settembre 2008, all 11:20 nel canale HT

“Dal 1 settembre al 31 ottobre 2008, il lettore Blu-ray BD-P1500 viene offerto al prezzo speciale di 199 Euro a chi sceglie un TV Full HD Samsung”

Milano, 4 Settembre 2008 – Samsung Electronics, lancia una campagna promozionale a sostegno dell'affermazione della tecnologia Blu-ray nel mercato italiano e della diffusione dell’Alta Definizione.
Dal 1 settembre al 31 ottobre 2008, chi sceglierà un televisore Full HD Samsung, LCD o plasma, potrà acquistare contestualmente il nuovo lettore Blu Ray BD-P1500 Samsung al prezzo speciale di 199 Euro.

L'operazione promozionale, denominata "Accoppiata vincente", sarà sostenuta da una campagna ATL su carta stampata. La comunicazione continuerà poi sul punto vendita, dove i materiali POP predisposti - totem, cartelli da banco, cartoline - spiegheranno ai consumatori le dinamiche ed i vantaggi di questa esclusiva operazione. Quest’offerta consentirà agli utenti di vivere un’esperienza ad alta definizione, grazie alla massima qualità audio e video espressa dal loro nuovo sistema di Home Entertainment. 

Non servirà nemmeno rinunciare alla propria collezione di DVD: la funzione di upscaling video del lettore Blu Ray BDP-1500 è in grado di effettuare una conversione verso l’alto della risoluzione dei DVD tradizionali, passando dalle 576 linee alle 1080 dell’alta risoluzione. La tecnologia HDMI CEC con Anynet+ permetterà infine di gestire tutte le funzioni del televisore e del lettore Blu-ray con il solo telecomando del TV. Una vera “Accoppiata Vincente!”.

Fonte: Samsung Italia



Commenti (18)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Commento # 1 di: zorro101 pubblicato il 04 Settembre 2008, 11:53
che promozione !!! e chi ha già il tv?
secondo me non haano intenzione di far diffondere l'alta definizione!!!
Commento # 2 di: Pearl pubblicato il 04 Settembre 2008, 12:49
Onestamente sono d'accordo con zorro101. In fondo 70€ di sconto sul lettore comprando un loro Tv non mi sembra poi tanto...
Commento # 3 di: Dave76 pubblicato il 04 Settembre 2008, 12:53
Beh..secondo me non è da disprezzare...però effettivamente potrebbero rendere la cosa retroattiva (nel senso che magari io ho comprato il tv 3-4 mesi fa, lo dimostro tramite scontrino o fattura e loro mi fanno lo stesso sconto sul lettore)....
Commento # 4 di: Trailbreaker pubblicato il 04 Settembre 2008, 12:59
Originariamente inviato da: zorro101
che promozione !!! e chi ha già il tv?
secondo me non haano intenzione di far diffondere l'alta definizione!!!


Ma che razza di domande? Chi ha già il TV si compra il lettore e basta!!! E' proprio perché vogliono diffondere l'Alta Definizione che fanno di queste promozioni. Cosa pretendevi? Che a chi avesse già l'HDTV lo regalassero?
Ma è possibile che siete sempre pronti a polemizzare? Ogni santissima notizia inerente all'Alta Definizione deve sempre avere strascichi polemici.
Manco se vi pagassero per farlo...
Commento # 5 di: Brigno pubblicato il 04 Settembre 2008, 13:03
..pensate agli altri che non fanno niente !!!!

Ogni promozione è ben accetta !
Commento # 6 di: Dave76 pubblicato il 04 Settembre 2008, 13:05
Trail...ultimamente sei un po' acidello!! Credo che ognuno possa avere la propria opinione....
Commento # 7 di: Trailbreaker pubblicato il 04 Settembre 2008, 13:09
Originariamente inviato da: Dave76
Beh..secondo me non è da disprezzare...però effettivamente potrebbero rendere la cosa retroattiva (nel senso che magari io ho comprato il tv 3-4 mesi fa...


Beh, per fortuna che già si inizia a ragionare. Non è una cattiva idea, naturalmente il tutto deve essere a discrezione dell'acqirente; nel senso che se si possie già un lettore BD e si compra un ulteriore televisore HD, allora si valuta se prendere un altro lettore. Io ad esempio il 13 agosto ho preso il nuovo televisore della Samsung, e avendo già un lettore BD, potrei tranquillamente fare a meno di comprare un altro lettore.
Commento # 8 di: The True Frankie pubblicato il 04 Settembre 2008, 13:11
mmmh bello, LE37A558 acquistato il 30/08/08...

a parte che per ora il blu ray non mi interessa, il prossimo step è cambiare il DVD recorder.

Ne riparliamo tra un po' di mesi e di €
Commento # 9 di: Trailbreaker pubblicato il 04 Settembre 2008, 13:12
Originariamente inviato da: Dave76
Credo che ognuno possa avere la propria opinione....


Si ma un conto è avere una propria opinione, un altro è fare polemiche gratuite, quasi per sport. Cioè... ma non vi da fastidio leggere sempre le solite pallosissime risposte? Io quasi quasi non posto più in sezione news.
Commento # 10 di: Dave76 pubblicato il 04 Settembre 2008, 13:26
Originariamente inviato da: Trailbreaker
....nel senso che se si possie già un lettore BD e si compra un ulteriore televisore HD, allora si valuta se prendere un altro lettore....


Ecco...per esempio un'alternativa a questa promozione (sempre per incentivare l'HD) potrebbe essere uno sconto sul lettore se si è intenzionati a comprare un nuovo lettore, sennò potrebbero effettuare lo stesso sconto sul televisore (così mandiamo in pensione definitivamente i CRT 4:3 e forse i broadcaster nazionali si decideranno una volta per tutte a trasmettere in 16:9....a proposito di polemiche!! ).
« Pagina Precedente     Pagina Successiva »