Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

OUYA Console ora con DTS, AC-3 e AAC

di Gian Luca Di Felice, pubblicata il 22 Aprile 2014, alle 10:09 nel canale HT

“Il team di OUYA Console annuncia la disponibilità del nuovo aggiornamento "Chupacabra" che aggiunge il supporto al pass-through HDMI delle tracce audio in DTS, Dolby Digital e AAC via l'applicazione XMBC. Novità anche per quanto riguarda l'interfaccia della mini-conosle Android e la sincronizzazione di telecomandi Bluetooth”

La mini-console Android OUYA si aggiorna, apportando novità per quanto riguarda la riproduzione multimediale. Grazie al nuovo firmware "Chupacabra" (scaricabile direttamente dalla console), OUYA è ora finalmente compatibile con il pass-through via HDMI delle tracce audio DTS, Dolby Digital e AAC. Per poter fruire della nuova funzionalità è anche richiesta l'installazione dell'ultima versione dell'applicazione XMBC (ver. 12.4.0), direttamente dallo store "Discover" integrato nella console.

Il nuovo aggiornamento apporta anche ulteriori novità che riguardano l'interfaccia dei menù di navigazione e una migliore sincronizzazione con i telecomandi Bluetooth (tra cui il BD Remote della PS3).

Per maggiori informazioni: lista completa delle novità firmware (in inglese)

Fonte: OUYA



Commenti