Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Music server Olive 3HD con HDD da 500GB

di Gian Luca Di Felice, pubblicata il 26 Novembre 2010, all 09:21 nel canale HT

“Audiogamma annuncia la disponibilità in Italia del nuovo music server "entry level" della casa statunitense. Compatibile con i file audio fino a 192kHz / 24bit, è dotato di HDD da 500GB e di funzionalità di rete e multiroom”

Arriva in Italia il nuovo music server Olive 3HD. Dotato di un hard-disk interno da 500GB, è in grado di riprodurre i file audio Mp3, AAC, WAV e FLAC fino a risoluzioni 192kHz / 24 bit sia direttamente dal disco interno che in streaming da PC o NAS compatibili DLNA. Completo anche di un drive di lettura e scrittura CD basato su meccanica Teac, l'unità consente di riprodurre i vostri CD, trasferirli nell'hard-disk interno o anche di masterizzare le vostre compilation senza bisogno di accendere il PC.

Il nuovo Olive 3HD può essere controllato dal display touch-screen da 4,3 pollici, tramite un'interfaccia web (sia da PC che da MAC), oppure dall'applicazione dedicata agli Apple iPhone / iPod Touch. La conversione D/A è affidata a un convertitore Cirrus Logic a 192kHz / 24bit e la costruzione fa uso di raffreddamento passivo e hard-disk silenzioso per assicurare il massimo comfort di ascolto. Non manca la possibilità di riprodurre le radio web in streaming e la compatibilità multi-room che supporta la riproduzione di tracce diverse. Il nuovo Olive 3HD è disponibile sia in finitura nera che silver al prezzo di 999 Euro.

Per maggiori informazioni: principali caratteristiche

Fonte: Audiogamma



Commenti