AV Magazine - Logo
Stampa
 
Music server Olive 3HD con HDD da 500GB
Gian Luca Di Felice - 26/11/2010, 09:21
“Audiogamma annuncia la disponibilità in Italia del nuovo music server "entry level" della casa statunitense. Compatibile con i file audio fino a 192kHz / 24bit, è dotato di HDD da 500GB e di funzionalità di rete e multiroom”

Arriva in Italia il nuovo music server Olive 3HD. Dotato di un hard-disk interno da 500GB, è in grado di riprodurre i file audio Mp3, AAC, WAV e FLAC fino a risoluzioni 192kHz / 24 bit sia direttamente dal disco interno che in streaming da PC o NAS compatibili DLNA. Completo anche di un drive di lettura e scrittura CD basato su meccanica Teac, l'unità consente di riprodurre i vostri CD, trasferirli nell'hard-disk interno o anche di masterizzare le vostre compilation senza bisogno di accendere il PC.

Il nuovo Olive 3HD può essere controllato dal display touch-screen da 4,3 pollici, tramite un'interfaccia web (sia da PC che da MAC), oppure dall'applicazione dedicata agli Apple iPhone / iPod Touch. La conversione D/A è affidata a un convertitore Cirrus Logic a 192kHz / 24bit e la costruzione fa uso di raffreddamento passivo e hard-disk silenzioso per assicurare il massimo comfort di ascolto. Non manca la possibilità di riprodurre le radio web in streaming e la compatibilità multi-room che supporta la riproduzione di tracce diverse. Il nuovo Olive 3HD è disponibile sia in finitura nera che silver al prezzo di 999 Euro.

Per maggiori informazioni: principali caratteristiche

Fonte: Audiogamma