Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Denon DBP-1610, entry-level Blu-ray

di Gian Luca Di Felice, pubblicata il 05 Ottobre 2009, all 12:53 nel canale HT

“Audiodelta annuncia l'arrivo in Italia del nuovo lettore Blu-ray entry-level Denon DBP-1610. Completo di funzionalità interattive BD-Live, gestisce l'audio HD via HDMI e riproduce anche DivX e file AVCHD”

Denon introduce sul mercato il suo lettore Blu-ray di primo prezzo. Costruito secondo i canoni qualitativi del marchio nipponico, le funzionalità sono invece assolutamente simili a quelle della maggior parte dei concorrenti. Ecco dunque che il nuovo DBP-1610 è in grado di riprodurre i Blu-ray a 1080/24p, i DVD con upscaling fino a 1080p, i CD, nonché i file DivX, AVCHD, Mp3, WMA e Jpeg sia da disco che da schede di memoria SD (e anche SDHC). Lo slot di memoria SD serve anche per memorizzare i contenuti interattivi della funzionalità BD Live.

Per quanto riguarda l'audio, le tracce multicanale HD (Dolby TrueHD e DTS HD Master Audio) possono essere riprodotte unicamente in streaming HDMI verso un decoder o sintoampli audio-video compatibile. Il DBP-1610 è disponibile in finiture nera o silver al prezzo di listino di 499 Euro.

Per maggiori informazioni: caratteristiche principali

Fonte: Audiodelta



Commenti (22)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Commento # 1 di: StarKnight pubblicato il 05 Ottobre 2009, 13:11
Sarà anche Denon ma con quel prezzo (tutt'altro che entry-level) mi compro ottimi player che hanno anche uscite analogiche multicanale (per me indispensabili) e supporto wi-fi per l'interattività.
Commento # 2 di: blasel pubblicato il 05 Ottobre 2009, 13:13
500€ (di listino), oggi non sono un entry-level anche se si chiama Denon.

Domanda (non fucilatemi) e' un Funai rivestito oppure un vero Denon?
Commento # 3 di: Drachetto pubblicato il 05 Ottobre 2009, 13:16
Manca anche l'USB...
Commento # 4 di: MadMax70 pubblicato il 05 Ottobre 2009, 13:38
con 100 euro in più ci si porta a casa l'OPPO... a buon intenditor...
Commento # 5 di: ghiltanas pubblicato il 05 Ottobre 2009, 17:38
la denon ha uno strano concetto di entry level
Commento # 6 di: M@tteo79 pubblicato il 05 Ottobre 2009, 17:46
E' un prezzo puramente indicativo ed espresso in dollari. Credo che si potrà acquistare per non più di 300 Euro nei soliti negozi online.

Personalmente lo trovo un prodotto interessante (soprattutto per chi è già in possesso di sinto A/V Denon con decodifiche HD)... resta solo da capire che tipo di processore monta per eseguire l'upscaling.

P.s. L'Oppo viene venduto a 600€ di street price.... non facciamo paragoni assurdi!
Commento # 7 di: alfiere pubblicato il 05 Ottobre 2009, 18:05
Originariamente inviato da: M@tteo79
E' un prezzo puramente indicativo ed espresso in dollari.


ma che articolo hai letto ?

Il DBP-1610 è disponibile in finiture nera o silver al prezzo di listino di 499 Euro.





non facciamo paragoni assurdi!


in effetti é un proprio assurdo paragonare questi due lettori...prezzo a parte
Commento # 8 di: maxximo69 pubblicato il 05 Ottobre 2009, 18:18
Lo street price sarà sicuramente di molto inferiore, per cui non si può fare paragoni con Oppo che tra parentesi ha prezzo praticamente equivalente al mod. 2010.
Commento # 9 di: Gian Luca Di Felice pubblicato il 06 Ottobre 2009, 09:40
Originariamente inviato da: M@tteo79
E' un prezzo puramente indicativo ed espresso in dollari.


Il prezzo di 499 EURO non è assolutamente indicativo, bensì il prezzo di listino ufficiale applicato dal distributore italiano Audiodelta!
Pregasi leggere attentamente le notizie prima di scrivere commenti completamente fuori luogo!!!

Gianluca
Commento # 10 di: Gian Luca Di Felice pubblicato il 06 Ottobre 2009, 09:48
Originariamente inviato da: M@tteo79
P.s. L'Oppo viene venduto a 600€ di street price.... non facciamo paragoni assurdi!


Visto che tiri in ballo i negozi online, allora ti informo che sull'Oppo Store il Blu-ray sarà acquistabile tra qualche giorno a 499 Euro
http://www.avmagazine.it/news/sorge...anzia_4649.html

E cmq anche i 599 Euro annunciati dal distributore Audio Natali per l'Italia sono di listino....quindi attento, non puoi tirare in ballo discorsi di street-price secondo convenienza!

Adesso non vorrei che partisse una diatriba Denon vs. Oppo, però mi sembra doveroso puntualizzare le cose!

Gianluca
« Pagina Precedente     Pagina Successiva »