Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Disponibile da oggi il nuovo Sky Sport

di Riccardo Riondino, pubblicata il 02 Luglio 2018, alle 14:02 nel canale SOFTWARE

“Parte oggi l'offerta di Sky con nove canali dedicati allo sport, tra i quali i nuovi Sky Sport NBA, Sky Sport Golf e Sky Sport Arena per seguire i principali eventi internazionali, disponibile in forma ridotta anche sul digitale terrestre ”

Nasce oggi, 2 luglio 2018, il nuovo Sky Sport, con una offerta di nove canali dedicati e diverse novità. È stato totalmente rinnovato anche lo studio di Sky Sport 24, la cui numerazione resta invariata sul Canale 200. Lo stesso vale per Sky Sport Uno (201), dove parte oggi il torneo di Wimbledon, il più antico e prestigioso di questo sport, con gli incontri del campo centrale trasmessi in Ultra HD HDR su Sky Q. Confermati i canali dei motori Sky Sport Formula 1 (206) e Sky Sport Motogp (207), la prima delle tre novità è Sky Sport NBA (205).

La programmazione originale di NBA TV si aggiungerà all'intera stagione dei professionisti americani, compresa la WNBA, commentata dalle storiche ed inconfondibili voci di Sky Italia. Sul canale 204, Sky Sport Golf accompagnerà gli abbonati sui green di tutto il mondo fino alla Ryder Cup 2018. Il 203 diventa invece Sky Sport Arena, interamente dedicato alle più grandi competizioni internazionali, tra cui tennis, boxe, rugby, le sfide della Nazionale italiana di basket e gli eventi principali del Wrestling WWE.

Su Sky Sport Football (202) si potranno seguire in esclusiva le nuove Champions League, Europa League e FA Premier League. Infine Sky Serie A (208), darà il calcio d’inizio il 19 agosto con le partite della International Champions Cup, per poi trasmettere una partita del campionato a settimana.

L'offerta completa è disponibile solo su satellite e fibra a 29,90€/mese per i primi 12 mesi, mentre sul Digitale terrestre, al costo di 19,90€/mese, Sky Sport offrirà i seguenti contenuti:

4 partite di UEFA Champions League a turno e 2 partite di UEFA Europa League a turno
1 partita di Serie A a turno
Il meglio di Formula 1, MotoGP, Premier League, basket, tennis e golf
Anche in HD

Per ulteriori informazioni: www.sky.it

Fonte: Digital News



Commenti (6)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Commento # 1 di: sest pubblicato il 02 Luglio 2018, 15:08
BRUTTE NOTIZIE, al momento si perdono il 30% delle partite di Calcio di serie A e la LIGA Spagnola, ma entra la Champions. Non vedo nessun miglioramento particolare.
Commento # 2 di: filippopax pubblicato il 02 Luglio 2018, 17:06
Al momento hanno perso pure la serie B...
Commento # 3 di: grendizer73 pubblicato il 02 Luglio 2018, 17:54
... E niente Bundes, NFL e tutto quello che andava in onda su FOX SPORT;
direi non male per gli abbonati
Se al prossimo giro se ne va anche il gruppo Discovery (come già rischiato l'anno scorso), portandosi via Eurosport e i canali documentaristici, voglio vedere come giustificheranno i costanti aumenti periodici a fronte di un impoverimento direttamente proporzionale dei loro programmi...
Commento # 4 di: agiovan pubblicato il 02 Luglio 2018, 18:12
E che dovrebbero dire quelli di Mediaset Premium che non sanno che cosa vedranno (sicuramente niente Champion ed Europa League) ed intanto io pago!!? Se Atene piange Sparta non ride!!!
Commento # 5 di: grendizer73 pubblicato il 02 Luglio 2018, 18:51
... E non solo, tutti i 12 canali sport verranno trasmessi nel mirabolante formato Super HD
Per quanto riguarda quella piattaforma agonizzante di MP, basta dare disdetta e lasciarli fallire pian piano.
Commento # 6 di: rossoner4ever pubblicato il 09 Luglio 2018, 19:31
Originariamente inviato da: grendizer73;4867824
Se al prossimo giro se ne va anche il gruppo Discovery (come già rischiato l'anno scorso), portandosi via Eurosport e i canali documentaristici,[CUT]

Sarebbe la vola buona che faccio la disdetta... E' la cosa migliore che offre Sky.