Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Amazon: ritorna la docuserie All or Nothing

di Riccardo Riondino, pubblicata il 26 Marzo 2018, alle 10:42 nel canale SOFTWARE

“Superando i confini del football NFL, la serie sportiva Amazon permetterā di vivere una stagione del campionato universitario, narrerā il 2017 dei leggendari All Blacks e i retroscena del Manchester City di Pep Guardiola ”


- click per ingrandire -

In risposta al successo riscontrato da All or Nothing NFL, reduce da un Emmy Award, Amazon rinnoverà la serie espandendone i contenuti verso ulteriori sport. All or Nothing è stata la prima serie a far vivere una stagione completa insieme a una squadra del campionato di football professionistico americano, offrendo una visione senza precedenti degli atleti protagonisti dentro e fuori del campo.

La partenza della nuova stagione sarà incentrata ancora sul football americano, stavolta però di livello universitario. A partire dal 6 aprile sarà disponibile All or Nothing: The Michigan Wolverines, composta da otto episodi narrati dall'attore e produttore Mark Harmon (NCIS). La serie rievocherà la stagione 2017 della mitica e invincibile squadra guidata da Jim Harbaugh, alla sua terza stagione sulla panchina di Michigan. Oltre a mostrare il trionfi e le avversità del torneo Big Ten, uno dei più impegnativi della NCAA, la serie fornisce uno sguardo intimo sulle vite degli atleti-studenti che devono onorare il lignaggio dei favolosi Wolverines, sia dentro che fuori dal campo.


- click per ingrandire -

All or Nothing: New Zealand All Blacks ha seguito invece la leggendaria squadra di rugby per tutto il 2017. Osservando dall’interno i giocatori, gli allenatori e tutto il personale che ruota attorno al team, si potrà comprenderà cosa lo rende così speciale e cosa significa in uno sport così duro indossare la casacca nera ed eseguire la famosissima Haka.


- click per ingrandire -

La serie si sposta infine sul calcio con All or Nothing: Manchester City, mostrando i dietro le quinte della squadra allenata da Pep Guardiola e le storie di vita personale dei giocatori al top della Premier League.

“Prime Video è orgogliosa di offrire contenuti sportivi incredibilmente accattivanti e spesso inediti" dichiara Heather Schuster, Head of Unscripted, Amazon Originals. “Siamo in grado di portare le telecamere in posti dove nessuno ha mai avuto accesso prima d’ora, per dare ai clienti Prime uno sguardo esclusivo e originale sulle stagioni sportive più amate al mondo. A esse abbiamo dato il titolo All or Nothing,che riassume tutta l’epica delle storie incredibili nella cui narrazione mettiamo il massimo impegno”.

La terza stagione NFL di All or Nothing, prodotta da NFL Films, parte invece venerdì 27 aprile con la stagione 2017 dei Dallas Cowboys.

Le serie originali e gli altri contenuti Amazon sono disponibili in più di 200 paesi per gli abbonati Prime, in streaming o da scaricare per la visione offline. In Italia è possibile accedere ai contenuti mediante l’Amazon Prime Video app su smartphone, Amazon Fire TV Stick Basic Edition, tablet Android/iOS, Smart TV LG Electronics e Samsung, Microsoft Xbox One, Android TV, console PS3/PS4 Sony, oppure online su PrimeVideo.com.

Fonte: Golin Italy



Commenti