Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Amazon: nuove serie Original di settembre

di Riccardo Riondino, pubblicata il 06 Settembre 2017, alle 12:08 nel canale SOFTWARE

“Sono visibili da oggi su Prime Video le stagioni 1 e 2 di All or Nothing, la prima serie che fa vivere una stagione completa di una squadra della NFL, mentre dal giorno 8 settembre sarà visibile la stagione 2 di One Mississippi ”

All or Nothing è la prima serie che fa vivere in modo unico una stagione completa insieme a una squadra della NFL (National Football League), il campionato di football professionistico americano. La prima stagione della docu-serie, raccontata da Jon Hamm (Mad Men), porta gli spettatori dentro gli spogliatoi, ai margini e al di fuori del campo insieme agli Arizona Cardinals. La stagione raccontata è quella 2015, nella quale la squadra riparte dopo l’infortunio del quarterback Carson Palmer sul finale della stagione precedente

Sempre dalla giornata di oggi, 6 settembre, gli abbonati Prime Video potranno seguire All or Nothing, stagione due. Nuovi protagonisti sono i Los Angeles Rams, in una annata che sarà diversa dalle precedenti: dal momento in cui viene annunciato il trasferimento a St. Louis, all’assunzione del nuovo allenatore Sean McVay e ai suoi primi giorni di lavoro. Incaricato di guidare i Rams attraverso una vera odissea, il predecessore Jeff Fisher conduce la squadra nella sua prima stagione a Los Angeles, fino a quando una serie di sconfitte gli faranno infine perdere il proprio incarico.

Dall’8 settembre sarà invece disponibile la seconda stagione di One Mississippi, nella quale ritroviamo Tig (Tig Notaro), il suo patrigno Bill (John Rothman) e suo fratello Remy (Noah Harpster) a vivere di nuovo insieme nella casa di famiglia in Mississippi. È una stagione di nuovi inizi e di nuovi rapporti, in cui ciascuno sfida il proprio status quo personale e cerca di spingersi oltre i confini familiari. Tig riprende la sua carriera radio a Biloxi con il produttore Kate (Stephanie Allynne) al suo fianco, anche se il suo punto di vista schietto si dimostra controverso per il mercato locale.

Arriva un'occasione importante affermarsi a New Orleans, con maggiori responsabilità. La stagione due di One Mississippi ha come protagonisti Tig Notaro (“Tig Notaro: Boyish Girl Interrupted,” “Transparent”), Noah Harpster (“Transparent,”) John Rothman (Ghostbusters, The Devil Wears Prada), Sheryl Lee Ralph (“Ray Donovan,” “Wicked”), Stephanie Allynne (In a World…, People Places Things) e Carly Jibson (“The Guest Book,” “Hairspray”).

Prime Video è disponibile senza alcun costo aggiuntivo per gli abbonati di Amazon Prime in Italia. Coloro che non sono abbonati ad Amazon Prime possono sottoscrivere una prova gratuita di un mese su www.primevideo.com

Fonte: Golin Italy



Commenti