Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Cuffia Beyerdynamic T50p con sistema TESLA

di Gian Luca Di Felice, pubblicata il 29 Luglio 2010, all 11:37 nel canale ACCESSORI

“Il distributore Eurosell annuncia l'arrivo in Italia della nuova cuffia Beyerdynamic T50p, che eredita dalla cuffia T1 la tecnologia TESLA per la prima volta implementata in una cuffia dedicata principalmente ai dispositivi mobili”

Dopo la presentazione all'edizione 2010 della fiera HiEnd di Monaco, Beyerdynamic lancia ufficialmente il nuovo modello di cuffia T 50 p. Prodotta in Germania è caratterizzata dall'implementazione della tecnologia TESLA (che consente di aumentare l'induzione magnetica, rendendo la resa più efficiente) già utilizzata con successo per il modello T1, che consente una riproduzione del suono estremamente pulita. 

Grazie all'impedenza d'ingresso da 32 0hm, la cuffia T 50 p è rivolta sia all'appassionato di musica diffusa da sistemi Hi-End, sia agli audiofili che utilizzano apparecchi portatili. L'estrema leggerezza e il design elegante, con padiglioni ripiegabili per una maggiore praticità di trasporto, completano le caratteristiche di un oggetto estremamente versatile e dalle ottime prestazioni in qualsiasi ambito di utilizzo. Il prezzo di listino annunciato è di 259 Euro.

Per maggiori informazioni: www.eurosell.it

Fonte: Eurosell



Commenti (1)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Commento # 1 di: sasadf pubblicato il 29 Luglio 2010, 18:22
Prodotto interessante....

prezzo, un pò troppo altino....sotto le 200 sarebbe stato meglio...

walk on
sasadf