Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Zoyo Baby smart sensor

di Franco Baiocchi, pubblicata il 18 Novembre 2015, alle 11:26 nel canale MOBILE

“Progetto di crowdfunding per la realizzazione di un sensore Blutooth e relativa app per dispositivi mobile iOS e Android per il controllo delle funzioni vitali e di altri parametri per la sicurezza del bebč. ”

Zoyo, un gruppo di appassionati di tecnologia della Slovenia ha realizzato lo Zoyo Baby smart sensor, dispositivo bluetooth costruito con materiali sicuri per la salute, che controlla costantemente i segni vitali del bambino. Si collega ai propri dispositivi mobile e tiene traccia dei movimenti, della respirazione e della temperatura del bambino, segnala se ci sono problemi. Avvisa inoltre quando il bambino piange ed anche quando ha fatto i suoi bisognini, avvertendoci che ha bisogno di un nuovo pannolino.

Zoyo Baby è innocuo e sicuro per la salute del piccolo, fatto in materiale plastico anti-allergico e funziona con tecnologia BLE (Bluetooth low energy); il sensore è gestito tramite un'app disponibile per iOS (versione 7.1 o superiore) e Android (versione 4.3 o  superiore) e compatibile con dispositivi mobili dotati di Bluetooth (4.0); è dotato di una batteria integrata ricaricabile mediante un caricabatterie wireless.

Il prodotto è perfettamente funzionante, a detta dello Zoyo team, ma non è ancora disponibile in vendita in quanto parte di un progetto di crowdfunding su Kickstarter per la ricerca dei fondi necessari per l'inizio del processo produttivo. Per maggiori info: www.zoyobaby.com 

 



Commenti