Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Samsung Galaxy Tab S4

di Riccardo Riondino, pubblicata il 02 Agosto 2018, alle 11:19 nel canale MOBILE

“La compagnia coreana introduce un modello compatibile con la docking station DeX per l'impiego desktop, dotato di SoC Snapdragon 835, display Super AMOLED da 10,5", S-Pen migliorata, autonomia di 16 ore in riproduzione video, audio Dolby Atmos con altoparlanti AKG e supporto Ultra HD”


- click per ingrandire -

Samsung ha presentato il Galaxy Tab S4, tablet 2-in-1 con schermo Super AMOLED 2560 x 1600 da 10,5". Il processore è lo Snapdragon 835 Octa Core con RAM da 4GB, su cui gira il sistema operativo Android 8.1 Oreo. La batteria da 7300mAh promette fino a 16 ore di riproduzione video prima della ricarica. Viene fornito di una S Pen migliorata che permette di tradurre testi semplicemente trascinandoli sullo schermo. La fotocamera posteriore auto-focus è da 13 MP e quella frontale da 8 MP. Supporta il formato Ultra HD in registrazione (30 fps) e riproduzione (60fps).


- click per ingrandire -

Il Galaxy Tab S4 è anche il primo tablet compatibile con la docking station DeX, che permette di collegare e alimentare monitor, tastiera e mouse, offrendo la possibilità di passare dall'interfaccia Android a quella desktop. Il sistema audio è compatibile Dolby Atmos e dispone di quattro altoparlanti firmati AKG. La memoria da 64GB può essere espansa fino a 400GB mediante microSD card.  La sicurezza dei dati viene garantita dalla piattaforma Samsung Knox.

Nel Regno Unito la disponibilità è prevista per il 10 agosto, a prezzi di 599/649 £ per le versioni Wi-Fi/LTE.

Fonte: What Hi-Fi



Commenti