MWC: Kyocera rugged smartphones

Renata De Rugeriis Juárez 22 Febbraio 2016, alle 10:19 Mobile

Kyocera continua a sorprendere con smartphone "rugged", resistenti ad acqua, calore, vibrazioni e schermo touch che può funzionare anche in condizioni limite


- click per ingrandire -

Barcellona, 21 febbraio 2016. Abbiamo incontrato nuovamente l'azienda giapponese che ci ha riproposto la gamma di cellulari pensati per situazioni estreme, per applicazioni militari, medicali e via discorrendo, per via del materiale utilizzato che sopporta gli urti e le escursioni termiche.

Come per i modelli Torque e Digno, ancora una volta le loro guarnizioni ci sorprendono con la tenuta sott'acqua, quest'anno anche con uno schermo touch adatto anche alle mani bagnate (anche con sapone), sudate e con guanti. I prezzi? Ancora improponibili al grande pubblico, ma interessanti soluzioni tecnologiche per le professioni "estreme".

Per maggiori informazioni: global.kyocera.com

 

 

Commenti

Focus

News