Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Apple: torna iPad 4 e nuovo iPhone 5C 8GB

di Gian Luca Di Felice, pubblicata il 18 Marzo 2014, all 15:18 nel canale MOBILE

“Dopo 3 anni di onorato servizio, Apple pensiona definitivamente l'iPad 2, che viene sostituito a listino dall'iPad 4 "Retina". In arrivo anche una nuova versione dell'iPhone 5C con spazio di archiviazione ridotto a 8GB”

Dopo aver lasciato il posto al nuovo iPad Air, torna ora a listino l'iPad 4 con Retina Display, ma questa volta pronto a sostituire l'ormai anziano iPad 2. L'iPad 4, siglato semplicemente iPad con Retina Display, diventa quindi il nuovo tablet di fascia media del colosso di Cupertino ed è già disponibile, esclusivamente con memoria da 16GB, nella doppia versione Wi-Fi  (379 Euro) o Wi-Fi + 4G LTE (499 Euro).

L'altra novità riguarda l'iPhone, per cui è previsto l'arrivo a breve della nuova versione iPhone 5C con memoria da 8GB. E' già disponibile in alcuni mercati europei e viene proposto, ad esempio, in Francia al prezzo di 559 Euro. In questo caso, però, l'arrivo di questa nuova versione dell'iPhone "colorato" non va a sostituire precedenti modelli, con l'iPhone 4S da 8GB che rimane sempre a listino.

Fonte: Apple



Commenti