Smartphone Verizon enV con servizi wireless

Raffaele Labrozzi 27 Novembre 2006, alle 14:07 Mobile

Verizon Wireless apre la stagione natalizia lanciando nell'affollato mercato statunitense un nuovo smartphone prodotto da LG Electronics

New York, Novembre 2006. Con l'inizio della stagione dello shopping natalizio, Verizon Wireless affianca i suoi concorrenti vendendo cellulari ad alta tecnologia a prezzi ridotti, per attrarre consumatori verso i loro servizi e-mail, video e musica in download.

Oggi Verizon lancia sul mercato "enV", un nuovo cellulare smartphone prodotto da LG Electronics, e che è solo l'ultimo arrivato di altri cellulari di terza generazione offerti dal  secondo operatore mobile negli Stati Uniti.

Verizon Wireless, spera che una maggiore varietà di cellulari di terza generazione a prezzi meno cari attragga una domanda di massa, anche se per alcuni analisti ci sono già troppi modelli sul mercato.

Verizon Communications e Vodafone hanno detto che l'enV costerà 149 dollari ai clienti che firmeranno un contratto di due anni. Si tratta di circa la metà rispetto ai 300 dollari che in media costa questo tipo di telefonini negli Usa.

Fonte:Reuters

Commenti

Focus

News