Soundbar Polk Audio Signa Solo

Riccardo Riondino 22 Settembre 2017, alle 09:10 Diffusori

Il marchio americano introduce un modello entry level per migliorare l'audio del TV a costi abbordabili, dotato di tecnologie SDA digital surround e SmartBar, modalità Voice Adjust, equalizzazione Night Mode e modulo Bluetooth

- click per ingrandire -

Commercializzata a 150£, la Signa Solo è la soundbar dal costo più abbordabile mai introdotta da Polk Audio. Integra le tecnologie proprietarie SDA digital surround e Voice Adjust per espandere il soundstage e regolare finemente il livello del parlato. La funzione SmartBar permette invece il controllo tramite il telecomando del televisore, senza necessità di effettuare impostazioni.


- click per ingrandire -

La riproduzione è affidata a quattro altoparlanti full-range da 63mm accordati in reflex, la cui estensione, a detta del costruttore, compensa la mancanza del subwoofer separato. Il diffusore integra un decoder Dolby Digital, un modulo Bluetooth, ingresso analogico minijack e digitale ottico. La funzione Night Mode migliora l'intelligibilità del parlato a basso volume durante gli ascolti notturni.

Fonte: What Hi-Fi

Commenti

Focus

News