Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube

Soundbar Polk Audio Signa Solo

di Riccardo Riondino, pubblicata il 22 Settembre 2017, alle 09:10 nel canale DIFFUSORI

Il marchio americano introduce un modello entry level per migliorare l'audio del TV a costi abbordabili, dotato di tecnologie SDA digital surround e SmartBar, modalità Voice Adjust, equalizzazione Night Mode e modulo Bluetooth

- click per ingrandire -

Commercializzata a 150£, la Signa Solo è la soundbar dal costo più abbordabile mai introdotta da Polk Audio. Integra le tecnologie proprietarie SDA digital surround e Voice Adjust per espandere il soundstage e regolare finemente il livello del parlato. La funzione SmartBar permette invece il controllo tramite il telecomando del televisore, senza necessità di effettuare impostazioni.


- click per ingrandire -

La riproduzione è affidata a quattro altoparlanti full-range da 63mm accordati in reflex, la cui estensione, a detta del costruttore, compensa la mancanza del subwoofer separato. Il diffusore integra un decoder Dolby Digital, un modulo Bluetooth, ingresso analogico minijack e digitale ottico. La funzione Night Mode migliora l'intelligibilità del parlato a basso volume durante gli ascolti notturni.

Fonte: What Hi-Fi



Commenti