Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Media streamer Linn Sneaky DSM

di Nicola Zucchini Buriani, pubblicata il 05 Aprile 2013, all 08:21 nel canale DIFFUSORI

“Lo specialista dei sistemi integrati lancia un nuovo dispositivo all in one per lo streaming di contenuti”

Sneaky DSM è la proposta entry level di Linn per i suoi player all in one: pur disponendo, infatti, di connessione alla rete, questo prodotto non disdegna neppure le tradizionali sorgenti cablate, disponendo di sei ingressi suddivisi tra analogici e digitali, che dovrebbero garantire una varietà sufficiente per la maggior parte degli utilizzi. Sneaky DSM è un sistema completo anche dal punto di vista dell'amplificazione: integra, infatti, un amplificatore stereo in Classe D, capace di erogare 33W x 2 canali, oltre ad un alimentatore Linn Dynamik Switch Mode Power Supply (SMPS).

Le funzionalità sono molto complete: è possibile lo streaming di internet radio e podcast, la connessione con un PC tramite l'applicazione Linn Songcast (per riprodurre audio da iTunes, YouTube, Spotify eccetera), oltre alla decodifica dei formati audio FLAC, WAV, ALAC, MP3, WMA, AIFF, AAC e OGG, con una qualità fino a 192 kHz/24-bit. Sneaky DSM è compatibile con i serve UPnP.

Le connessioni disponibili annoverano tre ingressi e un'uscita HDMI, con funzioni di passthrough, un ingresso RCA Phono, un toslink e un S/PDIF, oltre ad un'uscita stereo analogica ed ai connettori per i diffusori, di tipo Neutrik speakON a quattro poli. Sneaky DSM è disponibile al prezzo di 1750 Sterline, pari a circa 2061 Euro.

Fonte: Linn.



Commenti