Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Loewe Subwoofer 300

di Riccardo Riondino, pubblicata il 09 Giugno 2016, alle 09:36 nel canale DIFFUSORI

“Il brand tedesco presenta un modello compatto da 150W con doppio radiatore passivo, dotato di uscite di potenza da 2x75W per alimentare una coppia di diffusori passivi e configurare un sistema 3.1ch in abbinamento con i TV della gamma Loewe”

Essenziale e compatto, il nuovo Subwoofer 300 consente di configurare un sistema 3.1ch in abbinamento con una coppia di diffusori e uno dei televisori della gamma Loewe, i cui driver assumono il ruolo di canale centrale. È dotato infatti di connettività Digital AudioLink e integra due amplificatori aggiuntivi in classe D da 75W per pilotare due speaker esterni. Il woofer integrato dispone invece di una potenza di 150W, mentre due radiatori passivi si occupano di estenderne la risposta in basso.

- click per ingrandire -

I controlli permettono di compensare la risposta in relazione alla collocazione in ambiente, a seconda del posizionamento vicino ad una parete, in prossimità di un angolo o nel mezzo della stanza. Un pannello in alluminio da 6mm di spessore, assemblato senza viti o fissaggi visibili, costituisce il lato superiore del cabinet, mentre il resto del mobile è costruito in materiale composito da 18mm. La configurazione viene semplificata dallo smart menu e dalla funzione di auto accensione/spegnimento.

Il Loewe Subwoofer 300 è disponibile al prezzo di listino di 799,00€

Per ulteriori informazioni: www.loewe.tv/it   



Commenti