Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

IFA: Sennheiser nuova linea di cuffie

di Franco Baiocchi, pubblicata il 07 Settembre 2015, alle 08:08 nel canale DIFFUSORI

“Sennheiser ha presentato ad IFA la sua nuova gamma di cuffie, dalle audiophile HD 630VB, cuffie circumaurali chiuse, alle Urbanite XL Wireless, con il supporto Blutooth 4.0 e la possibilità di accoppiare fino a 8 dispositivi”


- click per ingrandire -

Berlino, Settembre 2015. Sennheiser ha presentato all'IFA la sua nuova gamma di cuffie. Le audiophile HD 630VB, cuffie circumaurali chiuse, dotate di un trasduttore ad alte prestazioni, proprietario di Sennheiser, sviluppato appositamente per questo modello, che fornisce bassi il cui livello è personalizzabile tramite una manopola rotativa, progettate per avere una significativa attenuazione del rumore ambientale. Le Momentum 2, seconda generazione della serie Momentum di Sennheiser, dal design pieghevole adatto per una maggiore portabilità, accompagnate dalle Momentum wireless e dalle intraurali Momentum on-Ear wireless Black Chrome.

 
- click per ingrandire -

Tutti i modelli supportano la tecnologia NFC per accoppiare rapidamente i dispositivi Bluetooth, tecnologia Active Noise Cancellation e hanno durata dichiarata della batteria di 22 ore. Le Urbanite XL Wireless con il supporto Blutooth 4.0 e la possibilità di accoppiare fino a 8 dispositivi, dotate di touch panel sulla parte destra che consente agli utenti di controllare il volume, la riproduzione di musica e le chiamate e utilizzare il microfono opzionale con un tocco o sfiorando con un dito. La serie HD 400 nei suoi tre modelli, HD 451, HD 461 e HD 471, cuffie sovraurali che mantengono l'ascoltatore isolato dal rumore ambientale, alimentate da magneti al neodimio proprietà di Sennheiser.

Per maggiori info: www.sennheiser.com

 



Commenti