Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Audio Natali distribuisce VTL

di Gian Luca Di Felice, pubblicata il 09 Febbraio 2009, all 14:48 nel canale DIFFUSORI

“Lo storico marchio Hi-fi statunitense "Vacuum Tube Logic", riferimento assoluto per quanto riguarda le elettroniche di amplificazione e pre-amplificazione a valvole, verrà distribuito in esclusiva per l'Italia dalla toscana Audio Natali”


L'integrato stereo VTL IT-85

Montecatini Terme, 6 febbraio 2009 - Audio Natali è lieta di annunciare l’acquisizione della distribuzione esclusiva per l’Italia del marchio Americano VTL (Vacuum Tube Logic). L’accordo è stato siglato con il Presidente e  co-fondatore di VTL Luke Manley che sarà presto in Italia per presentare alla stampa ed ai rivenditori  specializzati le recenti novità del catalogo. 

VTL è un’azienda leader nella produzione di preamplificatori ed amplificatori valvolari di alta qualità e design la cui caratteristica è quella di fornire le migliori prestazioni possibili con una particolare attenzione alla facilità d’uso da parte dell’utente finale. Dal 2002 VTL ha presentato una serie di nuovi rivoluzionari prodotti,  che hanno ridefinito il concetto di elettronica a valvole, si tratta di prodotti di riferimento come il preamplificatore TL 7.5 Reference, i monofonici da 800W Sigfried Reference e i modelli S-400 Reference. 

Utilizzando la tecnologia autobias e grazie ai risultati raggiunti con lo sviluppo di Sigfried sono stati poi aggiunti interessanti modelli della serie Signature come i monofonici MB-450 e MB-150. Per soddisfare le richieste di molti appassionati VTL nel 2008 ha introdotto con grande successo il preamplificatore Phono TP6.5 Signature che affianca i relativi modelli linea TL7.5 e TL6.5. Da sempre VTL ha avuto un’attenzione particolare alla realizzazione di elettroniche di qualità, che fossero semplici da utilizzare ed avessero un prezzo che permettesse a molti più appassionati di avvicinarsi a questo mondo, l’attuale espressione di questa politica è la serie Performance tra cui spiccano prodotti come l’apprezzato integrato IT-85 e gli amplificatori ST-85 e ST-150.

Per maggiori informazioni: www.audionatali.it - www.vtl.com

Fonte: Audio Natali



Commenti (1)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Commento # 1 di: B.K. pubblicato il 09 Febbraio 2009, 16:12
WOW!

Che bello entrare nello stesso negozio e comparare velocemente AudioResearch, VTL e Krell !!!


Complimenti