Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

X-Men: Apocalypse annunciato per il 2016

di Redazione, pubblicata il 09 Dicembre 2013, alle 09:37 nel canale CINEMA

“Un tweet di Bryan Singer svela titolo e data di uscita del prossimo film dedicato ai mutanti Marvel, in attesa di X-Men - Giorni di un futuro passato atteso in Italia per il prossimo 22 maggio con la regia proprio di Bryan Singer”

Tutti sono concentrati su X-Men - Giorni di un futuro passato, pellicola che riporterà i mutanti di casa Marvel nuovamente al cinema nel 2014. Per l'occasione anche Bryan Singer tornerà dietro la macchina da presa dopo i successi iniziali del 2000 e del 2003 con i primi due film del franchise cinematografico. Ed è proprio il regista newyorkese a sconvolgere gli appassionati con un semplice tweet ufficiale.

Il buon Bryan ha infatti annunciato di essere già coinvolto, non si sa ancora a che titolo, in X-Men: Apocalypse, pellicola che sarà distribuita nei cinema nel corso del 2016. Una pellicola evidentemente prevista che probabilmente si legherà ai personaggi e alle trame dell'imminente Giorni di un futuro passato.

Trailer italiano di X-Men - Giorni di un futuro passato

Apocalypse è infatti uno dei maggiori villain di casa Marvel, nato nel 3000 a.C. nell'Antico Egitto e reso praticamente invulnerabile e immortale grazie a una tecnologia aliena. Forte sia fisicamente che intellettualmente, Apocalypse ben si sposa con i viaggi nel tempo che vedremo nel prossimo capitolo e con i nuovi personaggi che saranno introdotti nella pellicola come ad esempio Bishop.

Non ci resta che attendere ulteriori dettagli in merito. L'appuntamento è intanto in Italia il 22 maggio 2014 con la distribuzione di X-Men - Giorni di un futuro passato.



Commenti (4)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Commento # 1 di: Maxt75 pubblicato il 09 Dicembre 2013, 10:43
Ormai diversi brand cinematografici diventano autentiche serie TV. Escono a cadenza annuale, sara' l'eta' non so, personalmente fatico a ricordare titoli e altro. C'e' una offerta smisurata e non so cosa realmente resti nella memoria, di questi film che ormai escono stile serie di Sky.
Commento # 2 di: SALVA1 pubblicato il 09 Dicembre 2013, 12:18
più che altro con questo annuncio hanno praticamente spoilerato il finale di days of future past...

concordo con max75, sono molto curioso di sapere cosa rimarrà tra 10-15 anni di quest'orda di cinefumetti...certo è che si stanno giocando tutti le carte più alte, tra qualche anno se la moda continuerà vedremo crossover improbabili come superman vs godizilla e via di fantasia...
Commento # 3 di: ARAGORN 29 pubblicato il 09 Dicembre 2013, 15:44
Originariamente inviato da: SALVA1;4045999
tra qualche anno se la moda continuerà vedremo crossover improbabili come superman vs godizilla e via di fantasia...[CUT]

Più che altro, alla fine, se vorranno fare film di cassetta, passeranno a titoli come Cicciolina contro l'uomo ragno

In ogni caso ricordo molto bene la serie di albi degli X-man Giorni di un futuro passato... se fanno un qualcosa che sia bello la metà di quella mini serie a fumetti vedremo un filmone....

Tuttavia, per citare Lucas, aggiungo che I have a bad feeling about this (per i non anglofoni: ho un brutto presentimento).
Ovviamente spero di sbagliarmi...
Commento # 4 di: Alessio Tambone pubblicato il 10 Dicembre 2013, 00:41
E' ufficiale: Bryan Singer dirigerà anche X-Men: Apocalypse.