Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Tremate, arriva Kick-Ass!

di Michele Addante, pubblicata il 12 Novembre 2009, all 12:01 nel canale CINEMA

“E’ online il simpatico trailer in HD di “Kick-Ass”, il primo supereroe senza alcun superpotere ma dal nome che è tutto un programma. Il film prodotto da Marv Films e Plan B Entertainment sarà sul grande schermo a partire da Aprile 2010”

“Non sono i poteri a fare un supereroe!” e se ad affermarlo è un fan sfegatato dei fumetti non possiamo che crederci! Ma a convincerne ulteriormente c’è il teaser trailer di Kick-Ass, adattamento cinematografico dell’omonimo fumetto di Mark Millar (il quale compare nella lista dei produttori assieme a Brad Pitt e al regista Matthew Vaughn).

Il film ha come protagonista Dave (Aaron Johnson), un solitario teenager che, stufo di subire le aggressioni di alcuni mascalzoni e ispirato dai suoi beniamini dei fumetti, decide di diventare un supereroe. Un piccolo “insulso” particolare: Dave non ha alcun superpotere! Ma presto incontra un misterioso vigilante Big-Daddy (Nicolas Cage) e sua figlia Hit Girl (Chloë Grace Moretz), coi quali si impegna a contrastare il barone della droga, Frank D’Amico (Mark Strong).

Kick-Ass distribuito da Lionsgate uscirà negli Stati Uniti il 16 Aprile 2010. La data di uscita in Italia non è ancora stata comunicata. Nell’attesa val la pena visionare il trailer, di cui riportiamo lo slogan: “No powers? No problem!”.

Per informazioni: www.trailerspy.com



Commenti (2)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Commento # 1 di: Leviathan83 pubblicato il 12 Novembre 2009, 15:42
Geniale lo slogan...
Commento # 2 di: DKDIB pubblicato il 12 Novembre 2009, 15:54
Cos'e', la versione americana di Rat-Man?