Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

She’s out of my league: la bella e lo sfigato

di Michele Addante, pubblicata il 13 Gennaio 2010, all 08:54 nel canale CINEMA

“E’ finalmente online il trailer dell’attesissimo "She’s out of my league", divertente commedia romantica per chi crede ancora che la bellezza non sia tutto…”

A quasi due anni dalla fine della riprese, sono finalmente accessibili a tutti i primi fotogrammi di questa promettente commedia che vede come protagonista Kirk, interpretato da Jay Baruchel (Million dollar baby, Tropic Thunder e prossimamente in The sorcerer’s apprentice), poco credibile nel ruolo di sex symbol ma dall’indiscutibile effetto esilarante.

Il titolo del film (letteralmente "Lei è fuori dalla mia portata") è spiegato non appena compare in scena la bellissima Molly, l’attrice britannica Alice Eve (Big Nothing, Crossing over) che stupirà tutti invaghendosi di Kirk! Ma l’entusiasmo iniziale del giovane sfigato si trasforma in panico quando alle sue insicurezze si aggiungono dubbi e consigli degli amici e della famiglia, trasformando il sogno in uno spassoso (per noi!) incubo.

Riuscirà Kirk a tenersi Molly? Può una ragazza da 10 stare con un ragazzo da 5? Lo scoprirete soltanto il 12 Marzo 2010, data di uscita del film prodotto da DreamWorks e Paramount Pictures. Intanto divertitevi con il trailer!

Trailer in HD: Yahoo!Movies



Commenti (3)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Commento # 1 di: stazzatleta pubblicato il 13 Gennaio 2010, 09:40
non una gran novità, ma carino
Commento # 2 di: Viperpera pubblicato il 14 Gennaio 2010, 08:56
Considerato i tempi che corrono è un' idea carina
Commento # 3 di: sasadf pubblicato il 14 Gennaio 2010, 23:22
Trovo davvero gradevoli e divertenti queste news anticipazioni sui film delle prossime stagioni

walk on
sasadf