Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Puffi in 3D! - Teaser e foto

di Michele Addante, pubblicata il 18 Giugno 2010, all 09:18 nel canale CINEMA

“Grande Puffo & co. si preparano a colorare di blu il grande schermo! Ecco il primo trailer e la prima immagine dei Puffi 3D, trasposizione cinematografica in live action dei personaggi creati da Peyo e Yvan Delporte”

"Preparatevi! Qualcosa di grande e magico è in arrivo per la prossima estate!". Così si apre il primo teaser trailer dei Puffi 3D, film realizzato utilizzando live action e CGI, per la regia di Raja Gosnell (Beverly Hills Chihuahua e Scooby-Doo).

La scena iniziale della pellicola è ambientata nel Medioevo, quando Gargamella scopre il magico villaggio dei Puffi. Spaventati, i Puffi si rifugiano in un bosco ma Tontolone sbaglia direzione e li conduce tutti in un una misteriosa grotta. Attraverso una porticina magica, si ritrovano così catapultati a Central Park.

I Puffi nella versione originale avranno la voce di Katy Perry (nei panni di Puffetta), Alan Cumming (Puffo Coraggioso), George Lopez (Brontolone) e Jonathan Winters (Grande Puffo).

Puffi 3D, prodotto da Sony Pictures Animation (come è ben evidenziato nel cartellone al centro della foto), verrà distribuito da Columbia Pictures a partire dal 29 luglio 2011.



Commenti (13)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Commento # 1 di: stazzatleta pubblicato il 18 Giugno 2010, 09:32
ci mancano i Barbapapà e siamo a posto

sono comunque curioso di vederlo
Commento # 2 di: Don_Zauker pubblicato il 18 Giugno 2010, 09:50
Ben vengano le innovazioni se migliorano un prodotto già vincente: le mie figlie si divorano le repliche di 25 anni fa riproposte da Boomerang e devo dire che, al di là dell'idea eccellente di base, le tecniche di animazione erano proprio dozzinali...

I personaggi si sono e, sembra, la tecnologia pure: mi preparo alla gita famigliare...
Commento # 3 di: ais001 pubblicato il 18 Giugno 2010, 09:55
... a me sembrano fatti con la plastilina
Commento # 4 di: Picander pubblicato il 18 Giugno 2010, 11:51
è vero, sarà sicuramente voluto.
Io comunque avrei preferito dei puffi più vivi piuttosto che dei giocattoli plasticosi animati.

Comunque l'idea dei puffi a Manhattan mi ha fatto ridere
Commento # 5 di: bubibui pubblicato il 18 Giugno 2010, 14:40
ficoooooooooo
Commento # 6 di: PAOLINO64 pubblicato il 18 Giugno 2010, 16:24
Che tristezza
Commento # 7 di: StarKnight pubblicato il 18 Giugno 2010, 16:39
Li ho amati tantissimo da piccino... spero solo che non me li rovinino
Commento # 8 di: stazzatleta pubblicato il 18 Giugno 2010, 16:41
potrebbero diventare testimonial per la diffusione del [COLOR=Blue]Bluray [/COLOR]
Commento # 9 di: Picander pubblicato il 18 Giugno 2010, 17:06
una cosa non ho capito, è il seguito di avatar?
Commento # 10 di: 7eVEn pubblicato il 19 Giugno 2010, 17:45
La modellazione della facce è assolutamente realizzata con i piedi ... ma Chris Shriver e Christian Wintter dell'Art Direction di Sony PAS hanno studiato da Geppetto ???
Mamma mia che tristezza mi viene da vomitare ...
« Pagina Precedente     Pagina Successiva »