Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Predators – Trailer online

di Michele Addante, pubblicata il 23 Marzo 2010, all 09:22 nel canale CINEMA

“Un nuovo capitolo per la saga di Predator si appresta a conquistare i numerosi fans che hanno già la possibilità di visionare il trailer del film di Nimrod Antal”

IGN pubblica il primo trailer in HD di Predators, l’horror fantascientifico prodotto da Robert Rodriguez per la regia di Nimrod Antal.

Il protagonista del film è Adrien Brody, nei panni di Royce, un riluttante mercenario che guida un gruppo di guerrieri scelti, che improvvisamente si rendono conto di essere stati portati su un pianeta alieno... come preda. Ad eccezione di un fisico caduto in disgrazia, sono tutti assassini dal sangue freddo: mercenari, Yakuza, detenuti, membri della squadra della morte, "predatori" umani ora sistematicamente cacciati ed eliminati da una nuova razza di Predatori alieni.

Accanto all’indimenticabile attore de Il pianista, nel cast troveremo Topher Grace, Alice Braga e Laurence Fishburne (Morpheus di Matrix). Ai lettori di AV Magazine segnaliamo inoltre un esclusivo appuntamento per entrare di persona nell'interessante scenario del film: mercoledì 31 marzo il produttore Robert Rodriguez sarà online dalle 14.00 (ora italiana) per poter chiacchierare con coloro che lo desiderano e rispondere a domande e curiosità sulla pellicola. Per ulteriori dettagli consultate il sito www.ustream.tv/predatorsmovie.

Predators prodotto da 20th Century Fox e Troublemaker Studios esordirà nelle sale statunitensi il 7 luglio 2010. Non ancora definita la data italiana.

Trailer in HD: www.movies.ign.com



Commenti (2)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Commento # 1 di: ULTRAVIOLET80 pubblicato il 23 Marzo 2010, 11:28
Il cast del primo Predator rimane assolutamente impareggiabile! Arnold, Jessie Ventura, Carl Weathers....Trovo cmq la location di questo ultimo capitolo decisamente più interessante (almeno guardando il trailer) rispetto al secondo episodio, ambientato a Los Angeles.
Stendiamo invece un velo pietoso sui due Alien vs Predator...assolutamente inguardabili e senza alcun senso.
Commento # 2 di: TheRaptus pubblicato il 23 Marzo 2010, 12:02
Originariamente inviato da: ULTRAVIOLET80
Stendiamo invece un velo pietoso sui due Alien vs Predator...assolutamente inguardabili e senza alcun senso.


Beh dai, almeno c'era il Nostro Raul!

Speriamo che quella serie sia terminata e si giunga (almeno) al livello del secondo. Comunque un buon film IMHO