Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Nuovo trailer per Alice in Wonderland

di Alessio Tambone, pubblicata il 17 Dicembre 2009, all 00:31 nel canale CINEMA

“Nuovissimo trailer, rilasciato anche in italiano, per l'atteso capolavoro di Tim Burton Alice in Wonderland. Il film uscirà nelle sale italiane il 5 Marzo 2010 in 3D, con un cast che vanta la solta ricca schiera di collaboratori di Burton”

E' sicuramente uno dei film più attesi del 2010. Alice in Wonderland diretto da Tim Burton è uno di quei film che arriva in sala con un carico di aspettative enorme. E in redazione siamo ancora più curiosi dopo aver visto il primo trailer in 3D: una roba strepitosa! In contemporanea con il resto del mondo pubblichiamo il nuovo trailer in italiano del film, che svela ancor di più il concept visivo ideato da quel geniaccio di Burton (in coda al nuovo filmato potete visionare il primo trailer rilasciato qualche settimana fa).

Il film è atteso nelle sale italiane a partire dal 5 Marzo (la data di uscita è stata leggermente anticipata) con un cast da paura: Mia Wasikowska, Johnny Depp, Helena Bonham Carter, Anne Hathaway e Christopher Lee. Soundtrack affidata naturalmente al solito ineccepibile Danny Elfman.



Commenti (15)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Commento # 1 di: robymart pubblicato il 17 Dicembre 2009, 05:05
Io vi posso dire di aver visto il trailer in 3D IMAX! pauroso
Commento # 2 di: prunc pubblicato il 17 Dicembre 2009, 09:20
Fantastico il trailer, non l'avevo ancora visto, posso immaginare in 3d IMAX
Commento # 3 di: pela73 pubblicato il 17 Dicembre 2009, 10:04
Non so perchè ma mi aspettavo ci fosse Johnny Depp,
ormai è lanciato in questo genere di film un po' strani.
Commento # 4 di: belzebuth pubblicato il 17 Dicembre 2009, 12:31
Originariamente inviato da: pela73
Non so perchè ma mi aspettavo ci fosse Johnny Depp,


ehm...... veramente johnny depp è il protagonista
Commento # 5 di: pela73 pubblicato il 17 Dicembre 2009, 15:37
Originariamente inviato da: belzebuth
ehm...... veramente johnny depp è il protagonista


Infatti me lo immaginavo ci fosse johnny depp prima di far partire il trailer
visto il genere di film.
Commento # 6 di: sasadf pubblicato il 17 Dicembre 2009, 18:00
OK, straordinario trailer. Veramente Stupendo

Di un visionario mai visto prima, meglio di qualsiasi altro film precedente.

Però, se mi concedete di andare a criticare i Maestri Supremi della Settima Arte, i film di Burton mi lascian sempre interdetto per quella vena di nonsense che li pervade...

walk on
sasadf
Commento # 7 di: robweb pubblicato il 17 Dicembre 2009, 18:28
Mia Wasikowska who?
Commento # 8 di: ghiltanas pubblicato il 17 Dicembre 2009, 22:54
appena visto il trailer...se avevo qualche minimo interesse in questo film, ora nn ho + neanche quelli
Commento # 9 di: Don_Zauker pubblicato il 23 Dicembre 2009, 01:11
Apprezzo da sempre la follia di Burton e la sua originalità: lo ritengo uno dei registi più creativi degli ultimi venti anni.

Peccato che nell'interpretazione della favola di Alice... si sia limitato ad una bellissima riproduzione (bellissima, appunto, ma sempre di riproduzione si tratta) degli elementi visivi creati dalla Disney per il film omonimo e che abbia tralasciato clamorosamente il romanzo originale.

Chiunque abbia letto il libro di Carroll sa, ad esempio, che la vera Alice (nipote dell'Autore) era mora con gli occhi scuri... non slavata come la pur memorabile interpretazione disneyana. Perché limitarsi a clonare un cartoon, anche se in modo eccelso, e non cercare una nuova visione della fiaba originale? Come se la fonte effettiva fosse un film d'animazione e non un titolo letterario straordinario...

Ripeto, è un vero peccato. Mi disturba profondamente quando Hollywood se la suona e se la canta in modo così autoreferenziale... soprattutto quando Burton - che credevo più indipendente - ci mette del proprio.
Commento # 10 di: rossoner4ever pubblicato il 23 Dicembre 2009, 10:33
Depp e Burton sono una garanzia... trailer fantastico.
« Pagina Precedente     Pagina Successiva »