Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Fausto Brizzi: ora sesso in 3D

di Alessio Tambone, pubblicata il 03 Gennaio 2011, all 12:47 nel canale CINEMA

“Il regista di Ex e Maschi contro femmine, atteso in sala il prossimo mese con il secondo episodio dedicati ai rapporti tra sessi, è al lavoro su un nuovo progetto. Titolo provvisorio Sex 3D. Le riprese cominceranno la prossima primavera”

Lo apprezzeremo presto in sala con il secondo capitolo del dittico dedicato ai rapporti tra uomini e donne. Fausto Brizzi, regista di Maschi contro femmine e del prossimo (4 Febbraio 2011, distribuzione Medusa) Femmine contro maschi, è già al lavoro sul prossimo progetto alquanto singolare. Il titolo provvisorio è Sex 3D e le riprese dovrebbero cominciare la prossima primavera. Il regista romano al momento è al lavoro sulla sceneggiatura insieme al fido Marco Martani, suo collaboratore in Ex e sceneggiatore di tante commedie italiane targate Parenti (da Tifosi a Natale a Rio, passando per Christmas in love).

Questo nuovo progetto a quanto pare racconterà le storie di tre personaggi condite con episodi molto piccanti ma con il solito stile comico degli ultimi progetti di Brizzi. Il tutto con la stereoscopia, all'esordio sulla classica commedia italiana degli ultimi anni. Il regista dice: "Il cinema italiano ha una tradizione storica con le commedie ed è giusto per noi dare battaglia agli americani su questo terreno visto che dalla prossima stagione ci sommergeranno di commedie stereoscopiche". Ancora nessuna comunicazione sul cast, anche se è probabile il riutilizzo di qualche attore visto nei suoi ultimi film. E' il cinema che avanza... ma dove arriveremo?



Commenti (3)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Commento # 1 di: nightmare78 pubblicato il 03 Gennaio 2011, 14:00
tutti titoli di spessore.....
Commento # 2 di: SteveJK pubblicato il 03 Gennaio 2011, 14:10
Originariamente inviato da: nightmare78
tutti titoli di spessore.....


Già... immagino i contenuti (posso solo immaginarli perché non ho visto ancora un suo film...)
Commento # 3 di: arcodorato pubblicato il 05 Gennaio 2011, 11:18
Sicuramente almeno il titolo sarebbe una mossa azzeccata:
sono due parole abbastanza digitate sui motori di ricerca, o quantomeno abbastanza sputate fuori dai motori di ricerca...
specie Sex...