Il nuovo E.T. si chiama Paul!
Pronto a farci dimenticare E.T. di Spielberg, l’alieno Paul si prepara al suo esordio sul grande schermo. Eccovi il simpaticissimo trailer del film diretto da Greg Mottola ed interpretato da Simon Pegg e Nick Frost
Il povero E.T. ha i giorni contati e presto l’alieno per antonomasia sarà Paul! Universal Pictures ha da poco distribuito il nuovo trailer di Paul, diretto da Greg Mottola ed interpretato da Simon Pegg e Nick Frost. Prima di lasciarvi al trailer un consiglio: tenetevi forte alla sedia, specie nel finale!
Due inglesi fanatici dei fumetti (Simon Pegg e Nick Frost) intraprendono un viaggio attraverso gli Stati Uniti. Nei pressi dell’Area 51, incontrano un alieno di nome Paul che ha bisogno del loro aiuto per tornare sulla navicella madre. Inseguiti dagli agenti federali, i due giovani si tuffano in un’avventura che da disadattati li trasformerà in eroi intergalattici. Paul sarà distribuito in Inghilterra e Stati Uniti da Universal Pictures e The Weinstein Company a partire dal 18 Marzo 2011.
Commenti (10)
-
Bellissimo! anche gli attori sono azzeccatissimi, speriamo riescano a bissare il successo di Shaun of the Dead
-
il trailer è forte! mi sa che è 1 bel film molto divertente! cecherò di andare a vederlo.
-
Dal trailer a me e' sembrato piu' un film comico che altro... di certo, sempre riferito a quanto visto, la parentela con il film di Spielberg e' soltanto quella di avere un alieno (come tanti altri film che l'hanno preceduto) tra i protagonisti.
-
Mi sa che non hai visto Shaun of the Dead. Spassosa la parodia a StarMan nel finale...
Saluti Frasca. -
Originariamente inviato da: Frasca_Mi sa che non hai visto Shaun of the Dead.
che vuoi dire? -
Per sopra.
La risposta è riferita al commento di Blasel. Forse se scrivevo:
Mi sa che non ha visto... ero piu' chiaro.
Saluti Frasca. -
adesso ho capito!
-
ET è piu simpatico dai...cmq questi due attori inglesi lavorano sempre in coppia
-
la scena finale quando si mangia l'uccellino...mi ha fatto piegare in 2!!!
-
a me no...-_-