Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Bond 23, il ritorno della Dench

di Francesco Balzano, pubblicata il 01 Febbraio 2011, all 10:31 nel canale CINEMA

“L'attrice britannica torna ad interpretare lo storico personaggio di M nel nuoco capitolo della serie diretto da Sam Mendes. Uscita in sala prevista per il 9 novembre 2012”

Judi Dench tornerà nel cast di James Bond 23, nuovo capitolo della saga dedicata all'agente 007, per rimettersi nei panni di M. L'attrice, vincitrice di un premio Oscar nel 1999, ha subito esternato un grande entusiasmo per la notizia: "Ovviamente, non vedo davvero l’ora di lavorare con Daniel Craig ancora una volta, e con Sam Mendes, con il quale ho lavorato solo a teatro. Sarà molto divertente! Sono molto felice che si torni a lavorare, è fantastico".

L'interprete, insomma, si conferma tra i pilastri di questa lunghissima saga cinematografica, essendo arrivata col suo personaggio al settimo gettone di presenza. La MGM, dopo tutti i problemi economici accusati nei mesi passati, ha confermato l'ingaggio della Dench e fissato l'inizio delle riprese per l'estate. L'appuntamento in sala, invece, è da annotare sul giorno 9 novembre 2012 del vostro calendario.



Commenti